INTRODUZIONE

164 11 4
                                    

Ciao a tutti io mi chiamo Diana e fino ad un mese fa ero una ragazza normalissima una di quelle che ha una sorella gemella,un fratello maggiore e due genitori che non mi capiscono,un ragazzo che mi ama ed andavo  al liceo come tutte le ragazze normali  di 15 anni insomma era tutto normalissimo. Ora ti racconto come è entrato Sergio nella mia vita:
Era un normale giovedì mattina una di quelle giornate che passi a scuola a disegnare sul banco mentre la tua prof Continua a spiegare cos'è che non stanno ne in cielo né in terra, era la 3 ora ed entro un ragazzo che disse alla mia prof di essere un nuovo alunno,si presento:
Ciao a tutti io sono Sergio mi sono da poco trasferito qua a Napoli.
Si era seduto vicino a me dato che il mio compagno di banco Kevin era assente,non parlammo molto ANSI poco e niente ma...
Quando suono la campanella io come la stupida sono saltata dalla paura facendo cadere la penna, mi abbassai per prenderla e Sergio si abbassò insieme a me le nostre mani si sfiorarono lo guardai fisso negli occhi e capii che non era un ragazzo come tanti lui era diverto ed il suo sorriso era qualcosa che ti portava dritta in paradiso mi presa la penna e mi disse "la campanella non morde mica" io mi misi a ridere dall' imbarazzo.
Una volta che ci siamo riseduti abbiamo incominciato a parlare e parlare e io non la smettevo di guardare il suo sorriso ero come stata presa da quel fottuto sorriso era diventato come droga ed io sembravo la tossicodipendende. Appena finite le lezioni ad aspettarmi fuori c'era il mio ragazzo Alessandro ma io non lo guardavo nello stesso modo,lo guardai come un' amico mi bacio ed io gli dissi dovevo andare,fuori sulle scalinate incontrai le mie amiche e le dissi di venire a casa mia dopo i compiti.
Tornata a casa dissi a mia sorella ciò che mi era successo è lei mi guardo ridendo mi disse"haha Diana ha Una cotta" è io le dissi guarda che anche io ho un cuore...

il tuo sorriso sa di felicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora