2 parte

80 3 0
                                    

Dopo le prese in giro di mia sorella scesi giù per pranzare ma non avevo per nulla voglia di pranzare era come se io fossi presente solo fisicamente ma mentalmente ero tutta da un' altra parte,continuavo a pensare a Sergio e a come poterlo incontrare fuori, ma prima di uscire con lui il primo passo era avere il suo numero per poter fare chiamate da un' ora o più la sua voce mi drogava rimanevo in fase di trans nel sentirlo ma ad interrompere le mie fantasie mentale fu mia madre che mi urlo contro di non aver mangiato nulla,io le dissi di non aver fame e lei mi rispose se non mangi non ti alzi da questo tavolo!
Ma perché mia madre non mi lascia mai stare in pace volevo solo e solamente restare da sola a pensare cosa fare con Alessandro se lasciarlo o no ma lei non me lo permise proprio, dopo aver mangiato mi segui con i compiti non lasciandomi parlare neanche con le mie amiche che alla 6 puntuali come sempre erano venute.
Alle 8 avevo finito di studiare e mia madre mi disse che voleva mettermi ad un doposcuola, ammetto di non essere una grande cima a scuola ma me la cavo non avevo bisogno del doposcuola ma nulla lei doveva decidere sempre per me.
Alle 22 mi misi a letto ma non per dormire era l' unico modo per poter pensare in pace sensa mia madre tra i piedi.
Drin drin!
Mi svegliai e corsi subito giù a fare colazione avevo famissima,corsi subito in bagno prima che mia sorella o mio fratello lo occupassero.
Avevo una maglia della pyrex Una marca che qui a Napoli si porta ed indovinate chi aveva la mia stessa maglia? Esatto Alessandro che mi costrinse a fare 3000 foto con lui. Sergio mi guardo fare foto non Alessandro ed in quel momento corsi via di la dovevo spiegare tutto a Sergio!
Scusate per errori ortografici

il tuo sorriso sa di felicitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora