Mi chiamo Sheril

107 8 9
                                    

Scendo le scale.
Vedo mia mamma che prepara il suo cappuccino mattutino.
La abbraccio e gli do il buongiorno.
Accendo la tv e come sempre, notizie di guerra e politica. Siccome non ne ho voglia di brutte notizie, lascio mia mamma a guardare il telegiornale. Vado in salotto dove il giorno prima avevo lanciato il mio zaino. Rovisto dentro e trovo le cuffiette. Metto la prima canzone che mi capita.

2u di Justin Bieber feat. David Guetta! Guarda caso la mia preferita!!
Intanto vado in camera a cambiarmi. Decido di mettermi un paio di shorts, una maglietta bianca corta e una delle felpe di papà con le nike bianche e nere.

 Decido di mettermi un paio di shorts, una maglietta bianca corta e una delle felpe di papà con le nike bianche e nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui e mio fratello sono morti in un incidente stradale grazie ad un pazzo che li ha fatto sbandare.

NON MI SONO PRESENTATA!

Sbadata come sempre!

Zitta!

Ok... Ma prima.. come si chiamava quel ragazzo carino di ieri?

Non me lo ha detto

Sicura??? (Faccia pervertita)

Tu sei dentro di me coscienza e mi chiedi anche se sono sicura??

Non si sa mai!

Zitta!

Comunque... Mi chiamo Sheril, italiana DOC. Mi sono appena trasferita in Virginia con mia madre per il suo lavoro. Io e lei ci stiamo facendo una nuova vita. È stata dura affrontare la morte di mio padre e mio fratello. Sono bassa, capelli di lunghezza media e castani con un po di venature bionde. Sono acida con le persone a cui tengo tanto. Ma quando qualcuno che mi sta sul "corno dell'unicorno'' mi dice qualcosa, io mi azzittisco. E poi...
SONO UNA PANDACORNA!

Prendo il mio telefono, i soldi ed esco di casa per poi dirigermi da Starbuck's.
Arrivo, ordino un frappuccino arcobaleno ed in 5 minuti sono al tavolino che mi gusto la mia bevanda quando..

This is my first Libro!

Ciao! Mi chiamo Ilaria e questo è il mio primo libro. Scusate se ci sono degli errori. Cerco di non farli ma la mia tastiera isn't decente!!!! Spero vi piaccia😊✌

-Ily💕
330 parole

Solo tua💕《Jacob sartorius》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora