#Amore

190 2 0
                                    

💝 Tu lo guardi e lui abbassa lo sguardo perché ti stava già guardando.
Bisognerebbe innamorarsi così.

💝Perché te vojo tutta pe me, anche co sto carattere de merda, te vojo con me.

💝Un uomo, se ti ama veramente, prenderà la tua mano, ti toccherà il culo mentre ti bacia, metterà la sua mano nella tua vita. Cancellerà il trucco che ti sei messa di proposito e ti dirà che sei più bella senza trucco.
Ti chiamerà al mattino e ti dirà che non smette di pensare a te, ma anche ti manderà messaggi di testo per farti innervosire. Riderà nel vederti spettinata. Ti chiamerà la mia piccola, la mia bella e anche la mia principessa.
Lascerà le altre di lato per stare con te, ma quando passerà una bella ragazza ti dirà guarda che bella ragazza vero?, solo per vederti gelosa.
Ma ti mangerà di baci mentre ti dice amore tu sei la più bella e la cosa migliore è che tu sei mia.
Lui ti farà felice ma ti deluderà anche a volte perché, proprio come te, lui non è perfetto.

💝 L'amore è quel sentimento che ti fa battere forte il cuore. Amore è quando vedi la persona che ami. Amore è il sentimento più bello che esista su questo pianeta. L'amore ti fa sentire viva come non mai. L'amore è quel sentimento che ti fa diventare pazza. Non si può vivere senza. Amore è amore.

💝Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola.

💝 Resta che una parte del cuore sarà sempre sospesa, senza fare rumore, come in attesa di quel raggio di sole che eravamo io e te.

💝 Ho giurato di odiarti, ho promesso di scordarti, poi ti ho rivisto e ho perso cento battiti.

💝 L'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardare altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi

💝 L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.

💝Vorrei essere l'abitudine di una persona... quella cosa che cerchi quotidianamente come una sigaretta o un caffè... così ci si innamora diventando l'abitudine di una persona💎💝😍

💝 Tu sarai sempre la mia persona speciale..quella che mi fa battere forte il cuore... quella che mi fa sorridere anche quando sono triste...quella con cui parlerei per ore ed ore senza stancarmi mai💎

💝 Beh la mia vita ha avuto senso solo insieme a te!

Tu racchiudi una bellezza eterna, con te ho abbandonato le mie paure,i miei dubbi e ho capito cosa vuol dire amare davvero! Le tue labbra hanno placato la mia sete, le tue mani la solitudine. Non ho più sentito la fame,tu mi saziavi... fin dall'inizio la mia anima si è unita alla tua, per la prima volta nella mia vita ho sentito di appartenere a qualcuno,esistevo solo con te.

Fusi insieme in un abbraccio eterno!

💝Volevo dirti che ti amo, volevo dirti che sei mio, che non ti cambio con nessuno, perché a giurarlo sono io, volevo dirti che ti amo, perché sei troppo uguale a me... Volevo dirti che ti amo.

💝Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno❤

💝 Essere single é bello... ma svegliarsi con un "buongiorno piccola" è tutta un'altra cosa.

💝 Uomini che danno poca confidenza. Sorridono in modi diversi, Dosano sguardi e parole. E riservano il resto ad una sola donna. Che fascino.

💝 Ho cercato qualcuno che gli somigliasse, magari stessi occhi, stessi capelli, stesso viso ma, dopo di lui ho cercato ancora lui

💝Il tuo sorriso? La mia vita

💝Ed è fottutamente bello potersi sentir dire "lei è la mia ragazza".

💝Innamorarsi è istinto. Amore è responsabilità.

💝-Posso baciarti?

-Con una condizione
-Quale?
-Che non sia l'ultima volta

💝 Si perdevano solo per ritrovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.

💝 Sull'altalena, da solo ti spingi e sei al sicuro, Arriva qualcuno. Ti spinge più in alto. Sei più felice ma è più rischioso. Ecco l'Amore.

💝 Fa male avere una persona nel cuore ma non poterla avere tra le braccia.

💝 Sei la mia fidanzata. Sei la persona che mi ha aiutato quando stavo male. sei quella per cui uscivo la notte solo perché stava male e aveva bisogno di coccole. Sei quella con cui non è più sesso ma è fare l'amore. Sei quella per cui lascerei tutto. Sei l'unica. L'unica che sceglierò per sempre perchè tu sei il mio amore per sempre.

💝 Vieni via con me. Andiamocene lontano solo io e te. Dimentichiamoci del resto, dimentichiamoci i problemi, scappa via con me, voglio correre sotto la pioggia con me, farti il solletico, baciarti, dirti quanto sei bella, guardarti negli occhi, voglio svegliarmi con te al mio fianco, farti addormentare tra le mie braccia e farti dimenticare tutte le tue insicurezze.

💝 E questo amore quanto nuoce, ho il cuore che fa un male atroce, dimmi qualcosa fai veloce, la mia canzone preferita è la tua voce.

💝 In quel sorriso c'era il senso di tutto quello che stavo cercando.

💝Alla fine il bello dell'amore è proprio quello di potersi innamorare di chiunque. "è solo un amico" ma poi ti innamori; "è antipatica" ma poi ti innamori; "siamo così diversi" ma poi ti innamori; "abitiamo lontanissimi" ma poi ti innamori. L'Amore non si sceglie. Ti sfonda la porta di casa e ti trascina dove vuole.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Frasi TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora