#Amicizia

2K 2 0
                                    

⭐Amicizia:legame profondo che unisce due persone. Amicizia è ridere, giocare,scherzare, divertirsi insieme, ma è anche piangere e aiutarsi a vicenda. Amicizia vuol dire voler bene con l'anima ed essere sempre presente

⭐Perché in fondo amicizia vuol dire essere scemi insieme

⭐Una vera amica piange, ride e stalkera con te

⭐ Anche l'amicizia è una forma di amore. L'amicizia, quella vera, supera qualsiasi cosa. Due amici ci sono sempre l'uno per l'altro, qualunque cosa accada. Una persona che è una tua amica non ti abbandona mai, ti segue ovunque vai e non ti lascai mai solo.

⭐Amica mia, tu sai che a me puoi dire tutto ogni cosa che pensi, saró accanto a te e quando tu lo vorrai, potrai sfogarti e piangere con me

⭐Le vere amiche esistono. Sono quelle che riescono a percepire quando tu stai male. E ti sono vicine, ti sorreggono. Ti offrono una spalla su cui piangere. Ti abbracciano. E se riescono ti strappano un sorriso con una semplice cazzata. Vogliono vederti felice e a volte ti punzecchiano per farti tornare alla realtà. L'amicizia è una cosa meravigliosa e preziosa. L'amicizia cura quello che l'amore ha ferito. L'amicizia è tutto.

⭐Perché quando ci sei tu il mondo sembra più bello.

⭐Ma quando avrai bisogno sarà qui. Un amico è così non chiederà né il come né il perché, ti ascolterà e si batterà per te! E poi tranquillo ti sorriderà, un Amico è cosí.

⭐E poı һѧı ɞısoɢňo Ԁєʟʟ'ѧmıċѧ, Ԁı զuєʟʟѧ ѧmıċѧ ċһє sєňzѧ pѧяoʟє o ɢєsţı ţı ċѧpısċє, Ԁı զuєʟʟѧ pяoňţѧ pяımѧ ѧ ԀıғєňԀєяţı є poı ѧ sɢяıԀѧяţı, զuєʟʟѧ ċһє ňoň ţı ɢıuԀıċѧ mѧ ţı νuoʟє ɞєňє ċosı ċomє sєı.

⭐Gli amici veri sono come le conchiglie a riva di una spiaggia: anche se le onde le porteranno via, nel mare ci saranno sempre.

⭐Gli amici sono come i diamanti: solo quelli veri durano per sempre💎❤

⭐Mi piacerebbe, un giorno, quando saremo vecchie, raccontare la nostra storia. Una storia di un amicizia vera, una di quelle che se ne sentono poche.

⭐Le vere amiche sono quelle che qualunque cosa le racconterai, loro staranno sempre ad ascoltarti e non ti giudicheranno!

⭐Io e lei non ci abbracciavamo quasi mai, non ci ripetevamo in continuazione quanto ci volessimo bene, non passavamo ore al telefono. La nostra amicizia non aveva bisogno di continue conferme. Noi c'eravamo sempre l'una per l'altra. Quando l'amicizia vera ti tocca il cuore, non se va.

⭐Anche se litighiamo ogni due per tre, io non ti cambierei neanche per due meglio di te.

⭐Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciò che le divide.

⭐sangue diverso, sorelle lo stesso.

⭐Tu sei la dimostrazione che non serve avere un legame di sangue per essere sorelle.

⭐Saremo amiche per sempre, altrimenti ti dovrei uccidere: sai troppe cose.

⭐Non ti prometto che sarà una fiaba, ma sarò qui qualunque cosa accada.

⭐Eri solo da incontrare, ma ci sei sempre stata.

⭐Lei è la mia migliore amica. Spezzale il cuore e io ti spezzo la faccia.

⭐ La migliore amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza in mezzo alla piazza. Quella che è in grado di farti sentire unica.

⭐Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere e la cosa più bella che tu possa essere.

ANGOLO AUTRICE
Spero vi sia piaciuto... in tal caso lasciate una ⭐ e qualche 💬.
Non ho più idee... se vi viene in mente qualcun altra frase, scrivetela nei commenti.
BACI😘

Frasi TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora