Slaker: L'origine.

26 2 0
                                    

La storia ha inizio un anno prima della nascita di questa specie anche se alcuni sintomi si facevano sentire dalla nostra Hope. Tutto ebbe origine da una ragazza che casualmente le scrisse, e alle ripetute domande di Hope su chi fosse e come avesse ottenuto il suo numero la fake stalker (che a quel tempo non si sapeva fosse una stalker e tantomeno che fingesse di esserlo) rispose con il suo nome e che aveva trovato il numero per caso, quindi Hope lasciò perdere quella conversazione, fino a quando poco tempo dopo venne aggiunta ad un gruppo con più o meno 200 contatti dei quali Hope non conosceva nessuno, decise di abbandonare e dimenticare.
Passò un anno e in un comune giorno d'estate, Hope era tranquillamente sdraiata sul letto a chattare con le sue amiche Summer e Destiny, quando all'improvviso una fake stalker le si presenta in chat insultando Cribbio la tartaruga di Hope e Hope dicendo anche di sapere tutto su di lei (notizia fake because poco dopo si scopre che sapeva solo il nome). Quindi lei dicide di parlarne con Sam e Des e pochi minuti dopo si ritrovano a parlare tutte e 4 in un gruppo dove cercarono di capire perchè ha iniziato a insultarla ma senza risultato. Il gruppo viene abbandonato, ma poco dopo furono aggiunte ad un nuovo gruppo con 30 persone dove evidentemente nessuno sapeva dei vari casini tra la fake stalker e le tre ragazze, che tentarono inutilmente di spiegare la situazione (fu lì che la fake stalker invece di scrivere stalker scrisse slaker, e fu li che nacque la nuova specie) dopo un po' furono rimosse dal gruppo. Passarono però pochi minuti prima di essere aggiunte dinuovo ad un gruppo e ancora una volta nessuno aveva capito nulla.
Hope Summer e Destiny passarono molto tempo a capire chi fosse la F.S.
come facesse a conoscere Hope e cosa volesse da lei oltre che litigare ma non fu trovata risposta (ne a quelle domande ne ad altre che forse verranno illustrate in seguito), durante quella notte però Hope si accorse di un cambiamento in loro...
Qui ebbero inizio i sintomi da slaker





Hi peep, questa storia si basa su fatti realmente accaduti, sorratemi se ci saranno errori di scrittura ma sono una slaker e nei prossimi capitoli capirete le conseguenze.
Parlando dei prossimi capitoli...putrtroppo non saranno molto lunghi because parlerò in ogni capitolo di un sintomo diverso, di quando si manifesterà e come tentare di nasconderlo.
Se vi accorgeste di star diventando delle slaker potreste scrivermi dicendo magari una vostra esperienza con i sintomi o con fake stalker♡

Vi lovvo
-Hope :D

Manuale Guida Per Giovani SlakerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora