Per andare al concerto Jazz avevo invitato la mia "sorella",così ci chiamiamo,e mentre mi preparavo continuavo a pensare cosa sarebbe successo.
Io sapevo già che sarebbe venuto perché l' aveva detto in classe e io ovviamente ci sarei andata.
Dopo cena verso le 8:45 andai a prendere mia "sorella" ,io mi ero messa una maglia blu sulle spalle ,sul davanti e dietro trasparente, dei pantaloni neri aderenti ,delle scarpe fosforeggenti arcobaleno pastello ,un collarino brillantinato e ho lasciato i capelli sciolti.
Sofia aveva una maglia nera,dei leggings neri ,delle adidas e aveva i capelli sciolti.
Ci accompagnò mio padre poi arrivati davanti al teatro iniziammo a parlare senza che ci sentisse mio padre:
"Aiuto non so come dirglielo!"S:"E io che ne so? comunque stai calma andrà tutto per il meglio.Ma chi sarebbe K...?"
Però non finì la frase che le dissi in tutta fretta:
"Eccolo lo visto...ah dai entriamo che l'ho così ci avviciniamo.E comunque mio padre a detto che andiamo verso le 22..."All'entrata c'erano la preside e il prof di tecnologia.Mio padre strinse la mano al prof mentre io e Sofia cercavamo Karim con il suo amico.
L:"Oh...caspita si è seduto vicino a dei prof.Ora ascoltami appena si spengono le luci ci avviciniamo ,però io non ho il coraggio di dirglielo quindi gli proverò a mandargli un biglietto.ok?"
S:"Emh...io sono un po'disagiata sai qua ci sono solo quelli di Argelato"
L:"non preoccuparti ti ricordo che non sono di Argelato logicamente...finalmente si spengono le luci(scrive il biglietto con la scritta TI AMO però...)Oh Ca...devo avvicinarlo senza essere sgamata!"
*Dopo un pò di minuti*
L:"Si stanno spostando dai sediamoci noi senza dare nell'occhio però...ehi ma che!!"
S:"Ops...stavo dicendo cioè mimando...emh hai capito".
Stava facendo dei gesti con le mani tipo:prima indicava me poi faceva un cuore e infine indicava lui.E ripeteva questo finchè io non la bloccai dicendo:
"Ora basta prima di andarcene prendo il biglietto e gli dico quello che provo...ufffh."Cercai di calmarmi presi il biglietto e 10 minuti dopo gli andai vicino e con tutto il coraggio che avevo dissi:
"Senti ti volevo dire che ...emh quello che diceva la mia amiche era vero."Quando ritornati a posto mi accorsi che aveva una faccia un po' strana tra sorpresa e confusione.
S:"Non ci credo che glielo hai detto."
L:"Neanche io in realtà."
Iniziarono a parlare mentre guardavano lo spettacolo a un certo punto iniziò a cantare una ragazza e la Sofia disse:
"Io vorrei cantare bene come lei"L:"ma tu già canti benissimo a mio parere sei brava come lei!"
Arrivarono le 22 e ci avviammo verso l' uscita io sentivo timore ma comunque erano iniziate le vacanze estive quindi.
Sofia si accorse della mia espressione triste e così mi chiese :"tutto ok?"
Io annuii in fondo ero felice di incominciare le vacanze estive e per i giorni che sarei rimasta lì ci saremo viste sempre.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio ex...😅
Romanceuna ragazza che si è lasciata da poco con il suo ragazzo scrive un diario dove spiego la loro relazione e di cosa è successo dopo.