...Chi saresti tu?

12 3 0
                                    

Pov's di Hisayama (Siccome il nome del personaggio principale di Ao Oni non è fisso, ho deciso di chiamarlo cosi)

<<Solita Routine... Esploro questa stupida casa con i miei amici... Perchè continuo a farlo? Con quello stupido alieno blu con la testa gigante... Perchè andare... Se poi sapevo che sarebbe finita male per loro?>>

Smisi di camminare e vidi tutti i miei amici... Tutti... Loro...

Li guardai e li fermai. Ovviamente loro non ricordano nulla.

<<...siete sicuri di voler entrare in quella casa?>>

Voce (non ricordo come si chiamano :P): <Hai paura eh?~>

...Avevo paura. Paura di perdervi...

<<Certo che no.>> Risposi...

Entrammo ma... Sembrava... Tutto... Cosi diverso....

Loro sparirono davanti ai miei occhi! Cosa stava succedendo?! Mi ritrovai nel buio più totale... Ero spaventato...

Cominciai a camminare nel vuoto, era come se non ci fosse nulla li. Girai la testa e andai a sbattere contro qualcuno...

Pov's di Garry

Solita Routine...

Mi sveglio e mi ritrovo in quella dannata casa, con quella dannata rosa blu... Ancora non ho capito come fa ad influire con la mia vita.

Incontro Ib e Mary, non posso avvisare Ib di quello che realmente è Mary.

Cammino al suo fianco e mi fermo.

Ib: <<Garry? Tutto okay?>>

Garry: <<Certamente... Devo dirti una cosa però....>>

Ib: <<Sarebbe?>>

Guardai Mary, il suo sguardo era geloso e terrorizzato allo stesso tempo. Sapeva di cosa volevo parlarle.

Garry: <<Mary, in realtà è un quadro...>>

Mary scomparve, mi immaginai che fosse solo un suo potere...

Poi... Guardai Ib, con fare terrorizzato mi allontanai da lei... Era come una delle bambole... Ero spaventato. Mi allontanai e ad un tratto scomparve anche lei, tutto si fece nero intorno a me. Non sapevo cosa fare.

Gridai più e più volte "IB!!!"

Ma Nulla successe... Spaventato iniziai a camminare a vuoto, dopo un po' pensai ad Ib... Al suo sorriso carino e dolce... Eh... Andai a sbattere contro qualcuno e caddi, ovviamente cadde anche lui.

Lo guardai...

Allo stesso tempo, tutti e due ci chiedemmo:

<<...Chi saresti tu?>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

...Chi sei?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora