I personaggi principali sono:
Sara migliore amica di Ambra e Alessia.
Ambra e Alessia sono compagne di classe di Sara.
Francesco, Leonardo e Dennis stanno tutti e tre in classe insieme.Sara, ha 14 anni e mezzo. Lei pensa che non dovrebbe esistere, ma grazie a due persone lei capisce che deve vivere al mondo. Però ci sono dei momenti in cui lei sta male per queste persone, perché succede un caos.
Sara aiuta anche le sue migliori amiche quando né hanno bisogno.Ambra, compagna di classe e migliore amica di Sara. Lei ha 13 anni.
Sta sempre con lei e quando Sara gli dice che è fidanzata, Ambra voleva spingerla al ragazzo e solo che lei gli aveva detto di non farlo.
Ambra ha una passione del disegno, e lei e Sara vanno molto d'accordo sul disegno, perché disegnano anche bene. Ambra aiuta Sara a confortarla quando un ragazzo la lascia, ed è un buon aiuto per lei!
Ambra fa anche danza e li piace molto.Alessia che ha 13 anni, è migliore amica di Sara e Ambra.
Loro tre stanno sempre insieme sia in classe che a ricreazione.
Ad Alessia piace molto stare con loro.
A lei piace ascoltare la musica e disegnare.
Li piace divertirsi con loro con delle battute pessime che si fanno.
Anche Alessia aiuta Sara nel momento del bisogno.Leonardo, ha 14 anni ed é un ragazzo in gamba e molto gentile con le altre persone. Avendo la sua amica Sara al suo fianco si sente più al sicuro e provando sempre una città per lei.
Massimiliano, ha 14 anni. È cugino di una compagna di classe di Sara di nome Nicole. Amico fidato. Sara e lui si parlano molto. La loro amicizia continua nonostante i vari episodi successi in precedenza.
Francesco, ha 12 anni ed è il secondo fidanzato di Sara.
Loro due si conoscevano da circa un'anno e mezzo. Francesco è molto spassoso.
Sta sempre con un suo migliore amico che si chiama pure lui Francesco (che non lo mettiamo nella storia sennò non si capisce niente.😂)Leonardo, ha 12 anni e va in classe con Francesco ed è migliore amico di Dennis.
Leonardo e Sara si conosco in un campetto da calcio.
Da lì incominciò tutto...!Dennis, ha 13 anni ed è compagno di classe di Francesco e Leonardo di cui è il suo migliore amico.
Dennis scopre che si innamora di Sara. Ad una sera succede un caos, che poi continua fino a tre giorni.
Dopo si risolve tutto, ma dopo un pò rimane ferito.Alessia, ha 11 anni ed è la sorella di Sara.
Alessia sa tutto di Sara di quando prende una cotta e si innamora.
Lei si impiccia è dice ai loro genitori che Sara aveva un fidanzato, e da lì anche Sara si sentì male.
Ad Alessia dopo un pò non li interessa più niente delle cotte di Sara, però Sara li dice che poi le avrà anche lei; e solo che lei nega che non le avrà mai.
Però Alessia aiuta Sara a confortarla quando inizia a piangere per certi messaggi che riceve.
STAI LEGGENDO
Tu Sei! ❤
RandomUna ragazza di 14 anni di nome Sara, si mette insieme a dei ragazzi. Dopo che si lasciò con Samuele, dopo un bel pò di mesi, si mise con un ragazzo di nome Francesco che era molto bello e divertente. Poi ancora mesi più in là si mise con un'altro r...