Quando si concluse il primo quadrimestre, Sara si sentì così male a pensare che quando finiva questo ultimo anno di scuola media non avrebbe più visto i suoi compagni di classe, i suoi amici e i suoi professori.
Lei aveva così paura di perdere tutti.
A causa della sua tristezza, i suoi voti si abbassarono poco.
In quel mese di Febbraio Sara parlava poco con gli altri.
Però dopo che finì il mese, un ragazzo di nome Francesco li fece ritornare il buon umore.
Sara e Francesco si conoscevano già dallo scorso anno, ma non si parlavano tanto. Si erano già scambiati il numero di telefono.
Il 4 Marzo, lui gli messaggiò scrivendo: 《Ti devo dire una cosa........》
Sara: "Cosa mi devi dire?"
Fra: 《Oh sei morta?》
Sara: "Non sono morta!
Cosa mi devi dire!?🤔😂"
Fra: 《Tu mi paci..
Riplit
Tu mi piaci....》
Sara: "Sul serio!?"
Fra: 《Si》
Sara: "È uno scherzo o è sul serio?"
Fra: 《Serio》
Sara: "Wow 🙈"
Fra: 《Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh》
Sara: "Si te sei carino quindi adesso che dovrei fare!?🙈"
Fra: 《Te?
Se vuoi.
Sei arrabbiata》
Sara: "Non sono arrabbiata sono felice😊"
Fra: 《Quindi non mi ami?》
Sara: "Si che ti amo
Ma è uno scherzo?"
Fra: 《Davvero!
E il tuo è uno scherzo??
Quindi.....》
Sara: "No non è uno scherzo"
Ma sei sicuro che non è uno scherzo?🤔
Certo che è difficile capirsi tramite messaggi invece che in faccia😂"
Fra: 《Haha
Allora adesso che si fa?》
Sara: "Non so. Che si fa?"
Fra: 《Io festeggio
Haha
Comunque...... stiamo insieme?
Vuoi stare insieme a me o no?》
Sara: "Va bene"
I due si fidanzarono quello stesso giorno, poi finirono di scriversi e si videro il giorno dopo a scuola.
Sara era molto felice e pure Ambra e Alessia.
Ambra disse a Sara: 'Ma te lo ha chiesto in faccia o tramite messaggio?'
Sara: "Me lo ha chiesto tramite messaggio. Perchè?"
Ambra: 'Scusa se te lo dico, ma se te lo ha chiesto tramite messaggio, vuol dire che ti lascerà e che starete poco insieme.'
Alessia: *Si, pure io penso che non durerà tanto sai.*
Sara: "Vabbè poi vediamo, io spero che stiamo insieme almeno per un mese."
Dopo che Ambra li aveva detto così, lo pensava pure lei che forse durasse poco e che l'avrebbe lasciata.Secondo voi, Sara e Francesco si lasciano o staranno ancora insieme?
I consigli di Ambra e Alessia faranno capire a Sara che è meglio parlare di persona che a scriversi?
Cosa succederà alla fine?
STAI LEGGENDO
Tu Sei! ❤
RandomUna ragazza di 14 anni di nome Sara, si mette insieme a dei ragazzi. Dopo che si lasciò con Samuele, dopo un bel pò di mesi, si mise con un ragazzo di nome Francesco che era molto bello e divertente. Poi ancora mesi più in là si mise con un'altro r...