Immagina Namjoon che lega Jin a letto in una posizione specifica, così da trovarsi davanti una bellissima vista, si avvicina con il viso alle sue natiche sode, da un bacio su ognuna di esse e poi gli da due sculacciate forti che fanno gemere forte quasi urlare jin sia per il dolore che per l'eccitazione, poi avvicina una mano al suo buchetto grinzoso e stretto e lo penetra inizialmete con un dito lubrificato e molto lentamente, poi ne aggiunge un altro e un altro ancora facendo gemere e spingere jin verso la sua mano, vedendo questo comportamento Namjoon leva le dita e fa uscire un lamento di delusione dalle labbra di jin che però viene rimpiazzato da un urlo strozzato quando namjoon con una spinta forte e decisa lo penetra con il suo grande cazzo.
Namjoon fin dall'inizio da spinte forti e veloci che fanno uscire gemiti dalle labbra gonfie di jin, namjoon entra per intero dentro jin e muove il bacino cercando e toccando la prostata di Jin facendo così uscire sia un mezzo urletto sia del liquido pre-seminale dalla punta dell'erezione ancora intoccata di Jin, Namjoon inizia a spingere velocemente e rudemente in quel punto facendo tremare tutto il corpo di jin e facendolo gemere sommessamente, jin prega namjoon di toccarlo allora lui inizia a pompare l'erezione del povero jin alla stessa velocità delle sue spinte, dopo poco jin viene urlando il nome di Namjoon fino a sentire la gola far male, Namjoon sentendo le pareti del maggiore stringersi intorno al suo cazzo viene urlando a sua volta il nome di jin per poi cadere senza forze sulla sua schiena .
Appena ripresi dai rispettivi orgasmi Namjoon esce da jin, lo slega e lo prende tra le sue forti braccia massaggiandogli la schiena, i fianchi (con i segni delle sue mani) e il sedere dolorante sussurrando frasi dolci al suo orecchio e baciandolo appassionatamente.
Prima di addormentarsi si scambiano un lungo bacio e un Ti Amo sussurrato sulle labbra dell'altro.
STAI LEGGENDO
One Shot Namjin
FanfictionQui scriverò One Shot Namjin. Queste One Shot saranno sia violente che dolci, ci saranno molte scene yaoi/boyxboy, non so quante saranno. Le One Shot sono state inventate e scritte da me. Verrà usato linguaggio forte e contenuti espliciti. Spero vi...