Dopo poco Namjoon entra nel salotto, fa alzare jin e gli ordina di andare in camera, spogliarsi e stendersi sul letto, Jin ancora piangendo va verso la camera, si spoglia lasciando solo le mutandine rosa di pizzo, e si sdraia sul grande letto matrimoniale con le coperte ovviamente rosa in contrasto con il nero delle sbarre della testata e i piedi del letto.
Poco dopo Namjoon entra come una furia, apre l'armadio e prende un comodino con le rotelle che tiene nascosto lì dentro, lo apre e ne tira fuori due paia di manette, si avvicina a jin prende i suoi polsi delicati e li ammanetta alle sbarre della testata del letto così che si ritrovi a pancia in giù e con il sedere all'aria, jin continua a piangere, prega Namjoon (di non fargli del male) e si dimena, ma ottiene solo una forte sculacciata prima di essere privato dei suoi slip, "Adesso ogni volta che riceverai una sculacciata dovrai ringraziare e contare, senza fare storie o queste si raddoppiano" dice minaccioso a Jin che continua a piangere e ha dimenarsi cercando di scappare da quel letto, quelle manette che gli stringevano i polsi e da Namjoon che fino a quel giorno non gli aveva mai fatto del male ma che adesso in preda alla rabbia gli ordinava cose e lo sgridava.
Namjoon inizia a massaggiare il culetto sodo e ormai nudo di jin per poi assestarci quattro sculacciate molto forti, che fanno urlare jin per il dolore, poi continua tirandi altri venti sculacciate sul sedere orami rosso del povero jin che urla, piange, si dimena ma fa comunque come detto da Namjoon.
La punizione si ferma e nella stanza cala il silenzio spezzato solo dai singhiozzi che fanno tremare il gracile corpicino di jin, Namjoon si sente male a vedere il suo bambino, quindi da altri dieci sculaccioni al culetto di jin ma sta volta non con le mani bensì con un specie racchetta da ping pong, ogni volta che la superficie di legno tocca quella morbida e bollente pelle si sente uno schiocco ed un singhiozzo seguito da un gemito strozzato.
STAI LEGGENDO
One Shot Namjin
FanficQui scriverò One Shot Namjin. Queste One Shot saranno sia violente che dolci, ci saranno molte scene yaoi/boyxboy, non so quante saranno. Le One Shot sono state inventate e scritte da me. Verrà usato linguaggio forte e contenuti espliciti. Spero vi...