chapter 5.

86 9 0
                                    

//Pov's  Logan
Mi avvicino al suo viso e osservo i suoi occhi verde che sono pieni di lacrime,le asciughi con un pollice e gli do un bacino sulla guancia,infine lo abbraccio.

'Grazie di essere quì,davvero.'
Mi strinse  forte a lui.

'Preparati per la festa,se ti va di partecipare...'
Dico distaccandomi lentamente da lui.

'Certo,magari mi distraggo'

Sorrido e gli do una pacca sulla spalla,per poi andarmene dal bagno.
Scendo le scale e inizio a preparare il tutto per la festa,bibite,patatine,sedie ecc.
Verso l'ora prestabilita,bussano alla porta.
*Mi chi dei chi possa essere di così in anticipo.*
Penso tra me e me.
Apro la porta e mi ritrovo davanti un ragazzo,alto e muscoloso,occhi verdi mischiati con il marrone e capelli mori alzati.
Lo squadro da capo a piedi,non credo che sia nella scuola,oppure è un novellino anche se ha la faccia conosciuta.

'Ciao,io mi chiamo James,ti ricordi di me?'
Chiede con un sorriso enorme sul viso.
'No,chi sei?'
Chiedo poggiandomi alla porta e incrociando le braccia.

'Sono il ragazzino che viveva difronte casa tua fino ai 12 anni,poi mi sono trasferito a New York,ma ora sono quì.Non sei contento?
Chiede con un sorriso quasi maligno.

'Cosa?Tu quì?Non è possibile.'
Metto le mani tra i capelli e li stringo con un pugno stando attento a non tirarmeli.

James,era il bambino che già a quell'età rubava la ragazza a tutti,il problema è che era bisex,quindi c'è la probabilità che mi rubi Kendall.
Aspetta,cosa ho detto? Ho paura che mi rubi Kendall?
Ma io sono etero.

James mi risveglia dai miei pensieri,con uno schiocco di dita.

Mi da uno spintone ed entra in casa sistemando i bicchieri rimasti ancora da sistemare.

In quel momento scende Kendall dal piano di sotto,io faccio finta di non vederlo e vado in cucina guardando il telefono.
 
//Pov's Kendall
Sento bussare alla porta,così finisco di sistemarmi ed esco dal bagno.
Dal piano di sopra,con la coda dell'occhio vedo un ragazzo.
Li sento parlare ma non capisco di cosa.
Dopo qualche secondo di chiacchierata,il ragazzo aiuta Logan a sistemare i bicchieri.
Decido di scendere di sotto,mi soffermo sulle scale ad osservare Logan che in quel momento era in cucina con il telefono.
Mi sento una mano sulla spalla e sussulto dallo spavento.
Mi giro e trovo due occhi verdi mischiati con il marrone che mi guardano.

'Ciao,io mi chiamo James!'
Dice sorridendo e porgendomi la mano.
La prendo e mi abbraccio ma sento un colpo di tosse da parte di Logan.
Sembra quasi,geloso.

Si avvicina a noi,fulminando James con gli occhi che nel frattempo ricambia lo sguardo con un sorriso da sbruffone.
'Ragazzi,perchè vi guardate così?'

Si girano,distogliendo lo sguardo uno dall'altro.
James non dice parola ma ha ancora quel sorriso,invece,Logan è leggermente rosso sue le guance.

'...

Spazio autrice:

Scusatemi se non è un granchè ma ho avuto vari problemi,mi spiace.
Spero vi sia piaciuto lo stesso💗
Stellina e commento?
Grazie.❤

kogan's feeling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora