Capitolo 4

60 0 0
                                    

Erano le 19:30 così misi un altro po' di mascara, sistemai i capelli e misi le scarpe, le scelse Elena《Sotto questo vestito ci andrebbero bene le converse bianche》disse, così misi le converse bianche e uscì di casa insieme a lei. Elena prese la strada di casa sua e io presi la strada del parchetto in cui avevamo l'appuntamento. Arrivai nel parchetto ma nessuno si fece vedere, era vuoto, buio, senza una luce... oddio sì c'era la luna e il mio cellulare. Alzo il telefono per vedere l'ora, erano le 20:01 e oltre l'ora c'era anche un suo messaggio, così pensai "Che bello mi ha dato buca." invece no...《Scusa, ma verrò verso le 20:15》scrisse nel messaggio, non gli risposi e non visualizzai volevo che capisse che io ero lì ad aspettarlo. Erano le 20:15 e vedo un ragazzo che entra nel parchetto, mi si avvicina e si siede vicino a me.《Scusa il ritardo, avevo litigato con mia madre e sono uscito più tardi. Ci credi nel bacio al primo appuntamento?》Io alzai le spalle, non sapevo cosa dire, mi si avvicina e mi bacia, era un bacio a stampo ma mi staccai subito perché era solo un amico per me, lo amavo, ma era solo un amico.《Scusa forse non dovevo》mi disse imbarazzato, gli sorrisi. Erano le 22:50 e mi squilla il telefono era Elena...《Pronto Chiara fingi che sono tua madre e vieni subito da me!!》esclamò. Così lo salutai dicendo che mia madre mi voleva a casa.

Innamorata di uno stronzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora