storia n.1

0 1 0
                                    

Ormai non credo piu nei fantasmi o nel paranormale in generale,ma sui giornali gira una storia e sembra che molte oersone ci credano.
'È stato avvistato un uomo sulla quarantina vestito con una tunica bianca e un palloncino in mano,l'uomo in questi giorni é stato perso di vista,vi suggeriamo di chiudere tutto,finestre,porte ecc..,di chiudere le tende e di fare il meno rumore possibile. L'uomo in questione é scalzo con pochi capelli in testa. Chiunque lo veda é pregato di chiamare immadiatamente la polizia.'
Non so..forse dovrei fidarmi del telegiornale,forse stanno dicendo la verita...
Va beh ho capito. Chiudo tutto.
Sono le 23:34 e come hanno detto al telegiornale in questi giorni sto facendo in modo che nessuno senta niente. Quindi mi infilo il pigiama e vado a letto.
4:42
Sento dei rumori provenire dal piano di sotto,sono dei botti,sembra che qualcuno stia cercando di entrare in casa...
Senza fare rumore vado alla finestra e cerco di vedere chi è.
Ommiodio!!
Quell'uomo,quello del telegiornale,sta cercando di entrare in casa mia. Ho capito chiamo la polizia..
'Si pronto,mi chiamo emily brook,quell'uomo sta cercando di entrare in casa mia.
Sono alla quattordicesima strada dopo central park. Fate presto.'
Intanto prendo le mie cose e mi nascondo in una botola sotto il pavimento e aspetto la polizia.
Quell'uomo è entrato in casa. Cazzo.
'Emilyyy'
'Dove sei emily?!'
Come sa il mio nome? E soprattutto. Come è entrato in casa mia?
Lo sento camminare. Oh no. È in camera mia. Sta guardando da tutte le parti. Sta camminando sopra la botola. Oddio. La sta aprendo.
'Ma ciao emily'
'Tu chi sei? Cosa vuoi da me?'
'Voglio solo essere tuo amico....o forse no....'
'Ma cos? Stai lontano da me! Ho chiamato la polizia sarà qui a momenti.'
'Hai fatto un grosso sbaglio emily...'
Cosa intendeva? Oddio ho paura. Vorrei urlare ma non ci riesco. Sono pietrificata.
'Buonanotte emily.'
No ma cos?
Poi il buio. Buio totale.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storie horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora