[Qui parlo principalmente me stessa, tutto questo è invenzione, spero che vi piaccia e ah, mettete subito una stellina sennò chiamo Niall che vuole svuotare il vostro frigo :)]
02 aprile 2013
Dalle 23.59 di ieri ufficialmente posso dire che domani, cioè voglio dire, oggi che sono le 00.00 in punto, sono maggiorenne, si avete capito, ora posso assumere le mie responsabilità da sola ma se è proprio necessario ne parlo coi miei genitori che fortunatamente ho un bel rapporto con loro.
E domani pomeriggio incontro i miei stupidi 5 idoli chiamati One Direction nonché miei fratelli...
La mia vita è stata un via vai di persone quindi potrei annoiarvi.
Ora sono felice per ciò che sono e che ero grazie a loro.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo, 03 aprile 2013|
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Caro diario,
Oggi è il gran giorno, mi sono svegliata alle 4 di mattina per prendere l'aereo alle 5 che mi porta a Londra.
Mia madre mi sorride felice e commossa, mio papà, chissà dorme.
Arrivata all'aeroporto vedo in lontananza tante ragazzine che prendono il mio stesso aereo, saranno le mie sorelle directioner, sorrido davanti ad una ragazza timida, sembro io tempo fa, ormai che stiamo parlando tanto possiamo essere già diventate amiche di viaggio, si chiama Diana(come la canzone ma è pur coincidenze).
Arrivata a destinazione prendo subito un taxi e mi faccio accompagnare fino al mio hotel di due stelle, è vicino allo stadio che dove posso vederli.
Prendo il mio pass, e mi metto a riflettere, ci pensate?
Oltre vederli sul palco posso toccarli dal vero, è troppo surreale!~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo il concerto |
~~~~~~~~~~~~~~~~Caro diario,
questo concerto lo porto per sempre nel mio cuore, è da segnare questa data, il giorno dopo di cui sono diventata maggiorenne, i One Direction mi hanno fatto piangere ma per fortuna non mi sono truccata perché so già, se vedrò, Niall piangerò il doppio.Si, Naill all' X-Factor, Niall Horan dei One Direction, quel tinto biondo, quel ragazzo nato nell'1993, quello che sono innamorata.
I due buttafuori ci accompagnano nel backstage, dove loro sono cambiati per il troppo sudore del concerto, ma poco importa.
Ci sediamo, sono la 5 persona seduta sulla sedia rossa, siamo in 10 ragazze, alla mia destra c'è di nuovo Diana e sorridiamo insieme come due ebeti.
Dopo un tempo che non sembrava che iniziasse, vedo un ciuffo riccio e altri 4 ragazzi così ci alziamo, sentiamo il vociare di Louis che dice:"Mica siamo professori" così ci mettiamo a ridere.Il primo ragazzo che mi si compare alla vista è Harry con la sua voce roca mi chiede:"Come stai?" Rispondendogli a monosillabi gli dico:"B-bene" per poi abbracciarci per ben due minuti, quel riccio mi ha insegnato di accettare per ciò che sono.
Il secondo ragazzo è Liam, per iniziare gli dico:"Come stai papà?" ma lui mi abbraccia lasciandomi di stucco, lui è un buon padre, mi ha insegnata ad accettare per ciò com'ero un tempo, ero timida ma poi grazie a lui sono una grande chiacchierona e mi risponde:"Tu come stai?" sorridendo come sempre, sento di vicino Zayn che borbotta di sbrigarsi e tutte le ragazze ridono per la sua pazienza.
Rido ma mi copro da una mano, Zayn ci ha insegnato di come noi ragazze siamo belle per ciò che facciamo e siamo.
Tutti gli haters lo insultano per il suo troppo essere misterioso e assenza, ma per me è abbastanza ciò che fa e in fondo è sempre stato un BADBOY.Poi c'è Louis con i suoi occhi azzurri mi fa piazzare in sasso perché amo i suoi occhi ma dal vivo sono molto più belli, il mio cervello è andato al quel paese, Louis alla mia vista si preoccupa perché non collaboro così prende una bottiglia di acqua e mi bagna, per la sua scelta rido abbracciandolo e piangendo perché mi ha curato le mie ferite nonostante sia innocente per ciò che fa.
Capendo le mie intenzioni mi coccola e mi fa tranquillizzare cantando What Makes You Beautiful e gli dico:"Così non mi aiuti, è la mia preferita in assoluto" e lui in risposta:"Mi dispiace per l'effetto che faccio, so di essere così bello ma non così tanto" alzando le spalle io rido e gli rispondo:"Certo che mi dicono che sei molto modesto, eh Louis" e lui in rimando ride e tutte le ragazze a sclerare per la sua risata.
Mi giro un attimo alla mia destra e vedo Diana col suo trucco già colato ma è felice di vedere i ragazzi, ma secondo i miei calcoli ci rimane Niall.
Mi calmo, respiro con calma per ciò che faccio: PIANGERÒ.
Vedo un ciuffo biondo che abbraccia la ragazza, alla mia sinistra, più prosperosa di me, con calma passando, ben 10 minuti e una morsa dentro lo stomaco mi fa capire che sono gelosa di lui.
Quasi finito si gira e si paralarizza alla mia vista ma quando si spiazza davanti a me scoppio a piangere per la troppa emozione in me, mi ha fatto insegnare come si fa ad amare e sa farlo molto bene.I suoi occhi che mi scrutano con preoccupazione incontrano contro i miei ed ebbi un tuffo al cuore, sento un'emozione dentro la pancia, mi sto scatenando, il mio cuore sta accelerando in un batter d'occhio e le mie mani lo tocco la sua guancia, per far che mi si impressi nella mente ed è veramente reale, lui si fa chiudere un occhio per la sensazione che ha.
Smisi subito quando la mia mano prende la sua spalla perché voglio abbracciarlo, lo faccio e per ben 20 minuti, sempre piangendo.
Lui mi sorride col suo apparecchio trasparente ed ebbi un altro tuffo nel cuore e lasciandolo andare con malincuore.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Durante i fotografi fanno una foto ricordo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Davanti c'è di nuovo la ragazza prosperosa e l'autostima mi si sta abbassando.
Finito in 10 minuti precisi entro nella stanza e vedo i ragazzi che ridono e scherzano ma quando mi vedono si bloccano vedendo di nascosto Niall con quel sorriso a 32 denti.
Mi metto in centro, alla mia sinistra c'è Louis, alla mia destra c'è Harry, dietro Niall che mi abbraccia, davanti Zayn e Liam che fanno i stupidi.
Per una foto buffa, dico a loro di fare gli scemi e mi siedo sopra a Niall, alla sinistra i Larry mentre dall'altra parte i Ziam.
Per ringraziarli faccio una foto di gruppo col mio IPhone e do un ultimo abbraccio a Niall baciando sulla sua guancia facendolo sorridere di più e me ne vado aspettando Diana.
Caro diario da oggi ti chiamo Niall, quindi..
Caro Niall,
grazie per la giornata passata insieme e ti amo, sono gelosa se tu hai la fidanzata mentre io non ho il mio sogno reale ma mi imbotterò le maniche per te.
Spero che ci rincontreremo e voglio un tuo ultimo abbraccio d'addio.
STAI LEGGENDO
Immagina se vivi con i 1D
RandomImmagina...puoi Avremo tanto disagio :D 19th January 2018 #818 Casual 11st May 2018 #10 English 16th May 2018 #13 Vivere 24th June 2018 #3 English