3. Le elementari.

29 5 3
                                    

Nel primo anno, ero ritornata nella mia vecchia scuola, dove riincontrai quasi tutti i miei compagni dell'asilo.
Tutto filò liscio, mentre al secondo anno c'è la sua ricomparsa... Lui,la bestia di satana...
I primi giorni era calmo, ma dopo un pò gli scattò la molla e ricominciò a menare, soprattutto me...
Dopo vari eventi sono stata costretta a cambiate scuola;
Sono andate,infine nella scuola dove ho trascorso gli ultimi 4 anni.
Ancora mi ricordo il 13 ottobre di vari anni fa...
Ricordo ancora le maestre che mi avevano accolto...
Ricordo tutto,come se fosse successo ieri.
Da quel giorno, già era partita la gelosia di lei: una ragazza di un anno più grande di tutti noi che si credeva la capetta...
Sin dai primi giorni di scuola fino a fine 5, non mi lasciava mai in pace...
E si... l'invidia è una brutta bestia...
Da lei ricevevo insulti di vario genere, mi ha messo tutti contro, io ero la bimba che nessuno voleva, quella che pian piano si era chiusa a se stessa...
Se poi ne dobbiamo proprio parlare, c'era anche una maestra che non sapeva a chi rompere le palle e con chi se la poteva prendere? Ovviamente con me!...
In quei mesi ero esaurita, tanto che i miei mi hanno dovuta portare dalla psicologa, che ovviamente riuscì a cacciare la strega.
Nel 5 anno, la solita "bimba", ricominciò ancora peggio...
Ma non solo lei, anche capelli a cespuglio  (una maestra), che era molto fanatica e aveva molte preferenze. Io diciamo ero la "ribelle", quella che dava brutto esempio a tutti, ma no...
In quel periodo pensavo che il problema di tutto ciò, fossi stata sempre io... ma no, mi sbagliavo, ero e lo sono ancora semplicemente troppo buona.
Dopo tutto, qualcosa in me cambiò, cambiò nel passaggio dalle elementari alle medie.
---
Rieccomi dopo un lungo periodo...
(Scusate degli errori grammaticali)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

B come BULLISMO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora