Federica~pov
Il fatidico giorno è arrivato.
Povero Michele andare avanti e indietro per scegliere la torta, le bomboniere e tante altre cose.
Però non rimpiango nulla.
Per il trucco, Alice mi ha dato una mano, un trucco molto delicato, Maria ha preferito intensificare lo sguardo.
(Alice è molto simpatica).
Per i capelli, invece boccoli per me, per Maria lisci, sta davvero bene.
Ognuna con il proprio vestito da sposa, bellissime entrambe.
Mentre percorriamo la navata in sottofondo c'è Ave Maria di Schubert, la canzone che mi rimarrà per sempre nel cuore.
Michele è stupendo, anche Logan non è male tutte e due con lo smoking.
Dopo le promesse, gli anelli e anche il Si più importante della mia vita.
Finalmente ci siamo sposati.
Ovviamente Camilla e Francesca le nostre damigelle.Che dire io sono felice, Michele, Maria, Logan tutti sono felici.
Non potevo desiderare vita migliore.
Persone stupende con cui vivere, sono finalmente felice.E così si conclude l'amore in Do maggiore.
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato per questa storia.
Un grazie va anche a chi ha letto, commentato ecc.
Grazie di cuore per tutto, io non pensavo che questa storia potesse piacere così tanto.
All'inizio la volevo eliminare, però ora è il mio orgoglio.
Sono così felice, aiutare qualcuno tramite la mia storia, rallegrare le persone farle stare bene questo è l'importante per me.
Ancora grazie.Vi voglio bene.
Laura💙💙.
STAI LEGGENDO
L'amore in Do maggiore 2 ~ Michele Bravi~
Fanfiction{La storia continua tra Federica e Michele.....} Cosa accadrà? 😉