Capitolo 1

1.2K 81 16
                                    

Sei una ghoul della diciannovesima circoscrizione che ha appena compiuto diciannove anni. Hai sempre vissuto da sola perché i tuo genitori sono stati uccisi dalle colombe (CCG). Col tempo hai imparato a cavartela da sola anche se, qualche volta rimediavi delle brutte ferite, ma in quei casi viaggiavi fino alla ventesima circoscrizione, a farti curare in un luogo chiamato anteiku. Hai un piccolo appartamento nella periferia della tua circoscrizione e l'affitto lo paghi con i soldi che rubi alle tue vittime. Nella tua circoscrizione sei conosciuta come "Hedgehog" perché il tuo kagune sono delle spine che ti escono dalla schiena che puoi usare sia come difesa sia come attacco, perché le spine si possono staccare. In più le spine sono velenose. Vai al liceo artistico statale. Ti ci trovi bene anche perché disegnare è un tuo talento ma non hai amici. Durante le ricrezioni stai sempre ad ascoltare musica.
* presente *
Sono quasi le ventiquattro e fra te e te pensi: "Ho fame sarà meglio fare la 'spesa'" Ridi e poi cerchi degli abiti che se anche sporchi di sangue nn si notino. Hai già deciso la tua vittima. È un dongiovanni che viene nel bar dove lavori come cameriera. Già molte volte ha infastidito le altre cameriere toccandogli il sedere. Quando ha provato a farlo a te, tu gli hai tirato un ceffone. Anche se lavori, il lavoro non ti dà abbastanza soldi per l'affitto. "Meno male che sono nata ghoul" pensi. Esci. A quest'ora la tua vittima è a bere solito bar e sarà già bello che ubriaco. Arrivi al bar e vedi che è gia bello che andato. Facilmente lo attiri fuori dal locale in un vicolo buio. Appena arrivi lui ti chiede:
"Cosa mi vuoi fare dolcezza?"
"Questo"
In un lasso di secondo tiri fuori un artiglio e glielo infilzi nel ventre. Muore sul colpo. Ne mangi metà sul posto e il resto lo metti nel borsone che ti sei portata dietro. Non sai perché ma quel gesto che avrai già fatto centinaia di volte ti fa' venire in mente un flashback.
* flashback *
Sei piccola avrai appena sei anni.
Dusc: Vedi (T/N) ecco come si fa' appena arriviamo a casa ti insegno come si può non far puzzare un cadavere.
Vi trovate in vicolo stretto e angusto e Dusc sta' raccogliendo dei pezzi di carne umana e li mette dentro il borsone.
Dusc era l'uomo (o meglio il ghoul) che ti aveva ritrovata dopo che i tuoi genitori ti avevano nascota nella fuga dalla CCG . È stato come un secondo padre per te (non che ricordi molto di lui).
* presente *
Ripensi a Dusc e al modo con cui è stato ucciso dagli altri ghoul, mentre tu impotente lo guardavi morire. Crescenso ti sei vendicata di quei ghoul uccidendoli a tua volta, ma uno era riuscita a scappare.
Ti scacci quei pensieri dalla testa e torni a casa. Appena arrivi to fai un doccia e poi vai a dormire. Ti svegli il mattino dopo e stai per tutta la mattinata a leggere manga. Sono appena cominciate le vacanze estive e non hai per niente voglia di fare i compiti. Prendi la tua piccola agende delle 'cose da fare' e ci guardi dentro. Devi fare qualcosa che ti inciriosisca...
Ecco qualcosa da fare! Ti devi ancora fare una maschera! Andasti fino alla ventisima circoscrizione per chiedere informazioni. Vedi che c'è un nuovo commesso. È un po' sbadato e timido però sembra simpatico. Tu gli rivolgi un saluto e lui ti saluta a sua volta con un sorriso. " Vedo che hai già conosciuto Kaneki". Yoshimura appare da dietro il bancone. "Salve"
dici. " Vorrei sapere qualcosa sul prodittore di maschere"
"Ah, vuoi una maschera da Uta? "
'Si chiama Uta che nome strano' pensi.
"Si vorrei sapere dove si trova e se serve un'appuntamento. "
"Uta ha un negozio nella quarta circoscrizione, e se vuoi l'avviso io che dovresti venire tu."
"Grazie sarebbe molto gentile"
Aspetti che faccia la telefonata.
"Alle due va bene?" mi chiede Yoshimura. "Si è perfetto"rispondo
Ringrazi e torni a casa. Hai quattro ore per prepararti, ma prima che arrivi alla quarta circoscrizione ci vorrà un po'. Ti fai una doccia e non mangi perché non hai fame. La metro è in ritardo e così arrivo giusto in tempo. Entri e..

Spazoo autrice

OHAYO! Mi chiamo Giulia e questa è  la mia prima storia. Per favore votate e ditemi se la volete smut o meno

Uta x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora