Sono passati due giorni e non hai ancora chiamato Uta. Tutte le circoscrizioni sono diventate più pericolose per colpa dei colombi. Cacciare è sempre più difficile e hai molto bisogno della tua maschera.
Ora l'Anteiku ti rifornisce, visto che nella diciannovesima circoscrizione non si può più cacciare, ma le dosi che ti danno non ti bastano. Hai fame.
Sei all'Anteiku per ritirare la tua dose.
Touka te la porge, e tu la ringrazi.
"Hey, qualcosa non va?" ti chiede Touka vedendoti, con la testa fra le nuvole.
"Ehm.. No, niente! Assolutamente niente!" le rispondi arrossendo peggio di una tsundere.
"Ok, ok non ti scaldare" ti dice lei ridendo.
" Comunque, com'è andata con Uta?"
Ora sei letteralmente color peperone.
" Sì, sì tutto bene, certo scusa ora vado, ciaoo a dopo!" rispondi frettolosamente alla cameriera.
" Secondo me c'è qualcosa sotto" ti dice lei con un sorrisino.
" Davvero io non credo." stai camminando all'indietro verso la porta, quando ci sbatti contro.
Touka ti sorride e ti chiede con un sorriso gentile ti dice:
" Va bene signorina "Non c'è niente" lo scoprirò da sola!" ti dice ridendo.
Esci dal locale in fretta e furia, mentre il tuo rossore aumenta. Arrivi a casa e cadi sopra al letto inerme, mentre pensi prima di addormentarti:
" Cosa faccio adesso??"~~~
S
C
U
S
A
T
E
!
!
SCUSATE SE IL CAPITOLO FA SCHIFO, SE È SCRITTO MALE E SE NON AGGIORNO DA DUE SETTIMANE.
CON LA SCUOLA IL SABATO IL CONSERVATORIO, SCUOLA DI TEATRO, PISCINA E PROBLEMI FAMILIARI MI MANCAVA L'ISPIRAZIONE E SOPRATUTTO IL TEMPO PER SCRIVEREE.
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO AGGIORNERÒ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
SCUSATE PER GLI ERRORI GRAMMATICALI ( PERFAVORE FATEMELI NOTARE) E TUTTO IL RESTOO!
CIAAOOO
~~Giulia☃
STAI LEGGENDO
Uta x reader
FanfictionDove una solitaria ghoul comicia a provare sentimenti mai provati per l'enigmatico Uta