BIG TIME DREAMS

418 15 1
                                    

Eravamo quattro semplici ragazzi americani. Non ci conoscevamo nemmeno, fino al momento delle audizioni.                                           Era l'anno 2008, appena entrai vissi tanti ragazzi, tutti con il mio stesso grande sogno, diventare un attore ed un cantante.

Arrivò il mio turno, ero talmente emozionato che le mie gambe iniziarono a tremare, il cuore mi batteva all'impazzata, in quel momento mille domande mi saltarono in testa. Iniziai a chiedermi se avrei avuto qualche speranza di essere accettato alle audizioni o se fossi stato all'altezza dei miei futuri compagni.

Quando entrai vidi che poco distanti dal produttore discografico c'erano tre ragazzi.

Salito sul palco iniziai a cantare e quando ebbi finito di cantare,  il produttore mi chiese di provare una piccola scena, per verificare il mio livello di capacità nella recitazione.

Quando finì tutti mi guardarono, sia il produttore che i tre ragazzi, a quel punto non sapevo se ero piaciuto al o se invece non ero stato abbastanza bravo.

Passarono all'incirca dieci minuti prima che venni a sapere che.... ERO STATO PRESO!!!!!

Ero al settimo cielo, non riuscivo ancora a credere che tra tutti quei ragazzi che c'erano alle audizioni fui scelto proprio io.

Arrivò il primo giorno di riprese ed io ero emozionatissimo. Fino a quel momento io ed i tre ragazzi presenti alle audizioni non ci eravamo mai rivolti nemmeno la parola, non sapevamo niente gli uni e degli altri, cosa parecchio strana dato che nella serie dovevamo interpretare quattro amici del Minnesota, tutti accomunati dalla passione per l'hockey e per la musica.

Ma dopo qualche giorno di riprese successe che ci fu una sostituzione, infatti i produttori credevano che Curt Hansen fosse troppo simile a James, decisero così di sostituirlo con Kendall Schmidt. Curt non venne però eliminato dalla serie, ma prese il ruolo di Duk Zevon.

Il gruppo adesso era formato da me, da Carlos Pena, da James Maslow e da Kendall Shmidt e nella serie i nostri nomi vennero cambiati in Logan Mitchell, Kendall Knight, James Diamont e Carlos Garcia e piano a piano con il tempo diventammo amici anche nella realtà.

La serie durò quattro stagioni fino all'ultima puntata intitolata BIG TIME DREAMS, dove vedavamo realizzati tutti i nostri sogni.

E adesso cosa succederà? Rimarremo per sempre i BIG TIME RUSH? Lo spero vivamente, spero che rimarremo sempre uniti come é sempre stato.

Ma comunque per ora non si pensa a questo, ma si pensa solo a dare il massimo.

E mi raccomando Rushers continuate sempre a seguirci ed a sostenerci.

Logan's pov

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora