AlmaHiguaín
Mi felicidad está dentro de mi.❤️ #mivida
❤️:809.401
💬:337@flordybala: CERTO.
@valentinabuffon: chi?come?quando?perché?
@aguscorrea: ALMA HIGUAÍN
@dianalanzini: se é quello che penso..
@valentinabuffon: bhe,credo che muoio.
@ghiguain20_9: CHE CAZZO STATE DICENDO?
@tucucorrea: VI CALMATE?
@vanesamonteverde: NO
@adrianricardo1993: 🙂
@simeonegiovanni: CENTURIÓN SA.
@sebadriussi.11: 😻
@camigalante92: DRIUSSI ANCHE TU SAI QUALCOSA!
@rodribentancur: COSAAA?????!
@jonathansilva3: SONO IL TUO SECONDO BFF DEVO SAPERE CAPRA
@tucucorrea: intanto il secondo sono IO,dopo Rodrigo e poi tu.
E ANCHE IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE!@almahiguain: calmatevi tutti!
@paulodybala: ??
****
Non so davvero cosa pensare della partita,sono troppo delusa e troppo amareggiata.
Non mi sarei mai aspettata una partita così oscena.
Hanno giocato tutti male,solo Paulo si é svegliato negli ultimi minuti (punizione M E R A V I G L I O S A voglio far notare)
Di Gonzalo,Miralem e Sami non ne parliamo;non capisco il non mettere Marchisio e far entrare De Sciglio.
Spero si diano una bella svegliata perché se questo é l'inizio non oso immaginare più avanti.
Mi sarebbe piaciuto vedere Rodrigo in campo per questa partita ma niente.
Tengo molto a Rodrigo,lo seguo da otto mesi quando giocava nel Boca e da tifosa avversaria (seguo il River Plate nel campionato argentino) ha molte potenzialità il ragazzo.
Detto questo,lo ripeto anche qui: potrà farmi arrabbiare ma di abbandonarla non voglio,di amarla lo farò fino al resto dei miei giorni.
Siamo la Juventus e abbiamo l'obbligo di rialzarci in piedi più affamati che mai.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS⚪️⚫️