La gentilissima compagna di Corvonero, Alessandra_HB mi ha taggato in una challenge, e visto che sono una persona di buon gusto e voglio mantenere buoni rapporti con gli amici Corvonero (non lo dico per le meravigliose feste che organizzano e, tanto per la cronaca, non sto facendo la leccaculo) farò quasta cosa delle:
15 cose che non sapete su di me.Anche se in realtà, sono una abbastanza semplice e 15 cose su di me le sanno tutti, non importa, cominciamo:
1) Uso entrambe le mani per scrivere: sulla tastiera uso la sinistra, sulla carta la destra.
2) Prima di essere Serpeverde mi sentivo più Corvonero, poi ho capito che Tom Riddle mi somiglia più di quanto non vorrei ammettere.
3) I miei occhi sono eterocromi, ovvero: azzurri (nel "perimetro" dell'occhio) verdi-celesti (nell'area dell'occhio) e marroni-giallo (vicino alla parte nera), e niente, li amo.
4) I miei voti sono alti, non perché studio ma perché ho una buona memoria e mi basta leggere.
5) I miei strumenti preferiti sono l'Ukulele ed il violino, peccato che non li sappia suonare.
6) Sono molto golosa, ma non ho un dolce preferito, semplicemente, li mangio tutti.
7) Sono allergica anche all'aria, a momenti.
Ah, no. Lo sono già. L'acaro é presente nell'aria.
8) A proposito di 8, questo numero demoniaco mi porta sfiga.
9) Non sopporto i 2005, trovo simpatici i 2002... Ma i 2003 chi li caga? Cioé, ho tanti amici 2003, ma boh, non so descriverli. Sono tutti abbastanza tranquilli.
10) Quando sono arrabbiata, arricciò le labbra.
11) Amo gli abbracci ma non abbraccio mai nessuno.
12) Non sono gelosa. Io voglio essere libera e gli altri sono liberi di fare come preferiscono.
13) Odio il caldo, ma ho sempre freddo.
14) La cioccolata calda é il mio Dio.
15) Ascolto i TØP, mi piace il pop e la musica classica, odio i tormentoni e la musica italiana in generale. Castle on the hill é la mia suoneria.
Ew, ora taggo gente. Scusatemi!
Ilary_pica_
LucianaDipace
mel-_-
MadnessGirlOuO
PistacchioGiapponese
_MoonyChocolate
Creepy_Gaia_89Può bastare, addio e spero di non fare altri capitoli come questo, anche perché sono in Sala Comune e c'é una rissa tra ubriachi, non avvisate i professori. Infami.
Ciaooooooo.