Avete presente quando le persone sono intelligenti e fanno le cose non per sembrare fighi ma solo perché ne hanno voglia? No? Nemmeno io
Oggi parleremo di una piaga dell'umanità ossia quelli che fumano/bevono solo per moda.
Partiamo dal presupposto che a me non fotte un cazzo se fumi o se bevi, anche io mi ubriaco qualche volta, ma la differenza sta nel prendersi una birra, o di più, così per divertirti a bere una birra, o di più, per fare il figo con gli amici...
Stessa cosa vale con le sigarette o peggio ossia che sti coglioni lo fanno per essere fighi...Il discorso però è più ampio... Ho sentito persone dire che vorrebbero andare a vivere nei quartieri popolari perché, secondo loro, si sta meglio perché possono fare quello che vogliono
Io, fortunatamente sono nato in una famigli diciamo benestante anche se comunque il karma dopo mi ha un po' ammazzato ma so benissimo (per racconti di persone che, udite udite, la vita in quei quartieri l'han fatta veramente) e che avrebbero dato tutto per poter vivere nei quartieri ricchi proprio insieme a quelli che vogliono, al contrario, vivere nelle popolari.
Nonostante io come ho già detto sono nato fortunato almeno per questo ho avuto modo di incontrare gente venuta dalla povertà e vi assicuro che NON È BELLO.
Vorrei vederli io a loro a lavorare per guadagnare quattro soldi per l'affitto, a vivere coi rischi di essere ammazzato per una stronzata vorrei vedervi a voi che vendete ai ragazzini poco a troppi soldi "giocando" a fare i pusher vorrei vedervi a Napoli, Catania, Palermo mettervi di fronte a dei veri ragazzini di quartiere...
Sapete a stento come ci si comporta con gente di quartiere...
Porti rispetto, trovi rispetto, non ne porti? Trovi sicuramente qualcuno che te lo insegna magari pure a manate...
Voi volete insegnare a me come ci si comporta con i paesani? Vaffanculo va'
Si vede proprio che il rap lo ascoltate solo con le orecchie perché i rapper, che vengono anche loro da zone difficili, sono i primi a dire che fa schifo la vita di quei posti e a consigliare ai ragazzi di non cominciare perché è una fottuta merda!-Tz-