4

14 2 0
                                    


L'estate è arrivata, ed è la giornata giusta per andare al mare.
Di mattina presto, prendi  il pullman con due amiche.
È scomodo viaggiare con tante persone intorno, ma per fortuna il viaggio dura poco e arrivi in fretta in spiaggia.
La giornata passa rapidamente, e vi dimenticate di controllare l'ora finendo per perdere il pullman.
Che sbadate!
Correte più che potete per raggiungere il luogo della fermata, perché sapete che un quarto d'ora dopo ne arriverà un altro che vi riporterà a casa.  
Siete in anticipo e aspettate il suo arrivo.
Alle 21:15 spaccate, ecco che arriva.
Ci salite, mostrate il biglietto al conduttore, un uomo sulla cinquantina che non vi degna di uno squardo, e vi sedete ai primi posti.
Dovreste essere a casa tra un quarto d'ora.
Il viaggio, inizialmente è tranquillo, ma dopo ti accorgi che la strada non è uguale a quella presa all'andata.
"Forse il buio, non rende visibile il paesaggio." Pensi.
Ma, quando siete sul pullman da ben 25 minuti tu e le tue amiche vi allarmate.
Ti alzi dalla poltrona e chiedi informazioni all'autista che non risponde.
Alzi il tono della voce, ma lui continua imperterrito a guardare la strada di fronte a se.
Lo strattoni, gli muovi anche la mano di fronte agli occhi, ma nulla.
Sembrerà sciocco, ma ti viene in mente di ascoltare il suo battito: non c'è.
Provi a vedere se respira, ma non lo fa.
Urli, imprechi, cerchi di aprire lo sportellone.
Le tue amiche ti raggiungono e li spieghi la situazione che,dopo ciò, diventa tragica.
La tua amica, compone il numero della polizia,nel frattempo, cerchi il freno a mano.
Entrambi le azioni fallite: non c'è campo e non esiste nemmeno l'ombra dell' aggeggio.
All'improvviso, le luci all'interno del veicolo si spengono da sole; alcune si accendono ad intermittenza.
Quando si riaccendono del tutto, una tua amica è scomparsa!
Gridate aiuto, vi disperate ma le luci si riaccendono.
Vi rannicchiate sul pavimento gelido, e aspettate che si riaccendino, ma ciò non accade.
Gli sportelli si aprono, il pullman frena bruscamente. Titubanti, scappate via fuori ma, ben presto, vi accorgete che siete nel nulla più assoluto.
Il veicolo, riparte lasciandovi fortunatamente a terra.
"Meglio qui, che con quel pazzo"penserete.
Eh no mi dispiace.
Il pullman non è andato via, sta tornando indietro verso la vostra direzione. Acquista velocità, è dietro di voi!
Correte,correte ma la tua amica cade e viene schiacciata dal veicolo ... pochi attimi dopo investe anche te.
Bene, alle 22:15, c'è una nuova fermata. Devo sbrigarmi, o mi perderò le mie nuove prede.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie Horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora