Pozioni......e rivelazioni

96 5 0
                                    

Tre mesi,tre lunghi mesi erano passati da quel che era successo in sala grande.
Ore 10:00 Lezione di pozioni.
Entrai come al solito nell'aula di pozioni e come al solito ad accogliermi c'era la faccia felicissima del professor Severus Piton,mi accomodai vicino a Ron e Harry. Il professor Piton estrasse dalla tasca una fiala contente ptobabilmente una pozione, la appoggiò sul tavolo e la fece odorare a tutti gli studenti,quando fu il turno di Draco commento'
"Hey Granger,questa pozione ha il tuo stesso odore,disgustoso vero?"
Pochi secondi dopo il professor Piton chiese a Luna Lovegood di che pozione si trattava e lei rispose: "Si tratta di Amortensia, secondo il libro di Pozioni odora della persona da cui siamo attratti"
"Ottimo!! 10 punti a Corvonero"
Ore 13:00 ora di pranzo.
Entro in sala grande e vedo subito Draco, che con una mano mi fa il segno di avvicinarmi, appena arrivai gli chiesi "Hey Malfoy,come mai la pozione oggi aveva il mio stesso odore?"
Gli chiesi confusa e lui mi rispose: " Perché e' da qualche mese che sono attratto da te, lo so cosa stai pensando, come e' possibile che Draco Malfoy, un purosangue si innamori di una mezzosangue come me? Non lo so neanche io motivo e' che tu mi piaci e basta <3" 
Poi mi prese per i fianchi e avvicinandomi a lui fece toccare le nostre labbra,ma io mi staccai da lui e lo fissai negli occhi : "Hey Granger,cosa c'è? Hai paura? "
"No, e' solo che non me la sento di baciarti,insomma io sono una Grifondoro e tu un Serpeverde,in più Harry e Ron ti odiano, e cominceranno ad odiare anche me se ti bacio"
"Capisco, non li vuoi perdere come amici"
"Esatto"
"D'accordo,rinuncerò al bacio per ora, ma tieniti pronta Granger"
E così dicendo si girò e mi fece l'occhiolino,dopodiché si allontanò con la solita aria viziata ma estremamente sexy.

Sangue Rosso-VerdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora