DRIN!DRIN!
Quella cazzo di sveglia suonava interrottamente ed io non avevo proprio voglia di alzarmi
ma con un po' di volonta' ed anche per non litigare ancora con mia madre mi alzai.
Mi vestii,truccai e sistemai i miei lunghi capelli marroni ammirando le punte rosse che tanto
amavo...ah ancora non mi sono descritta bene...il mio fisico ė molto magro perche' faccio molti sport soprattutto box(per essere una ragazza adoro molto gli sport maschili), i miei occhi sono la cosa che amo di piu' perche' sono color ghiaccio e mi fanno sembrare dura,ma so che sotto la maschera che porto ogni giorno si nasconde una ragazza fragile innamorata di un ragazzo che non potra' avere mai...
Scesci e andai in cucina e salutai mia madre con un bacio nella guancia..
"hay Anna dormito bene?" disse.
"si mamma" dissi stranamente abbracciandola.
"io vado mamma a dopo" dissi.
"non aspetti Harry? disse un po' tristemente,lei pensava che odiavo Harry...
"no mamma salutamelo tu" dissi per poi andarmene.
Dopo una lunga camminata entrai in quel edificio chiamato scuola,anche se io lo chiamavo carcere per adolescenti(?).
Intravidi subito josh il mio migliore amico piu' di un amico era il mio scopa-amico subito corsi da lui e gli saltai addosso.
"hey piccola come va?"disse baciandomi il collo
"benissimo,ora che ci sei tu molto meglio"dissi per poi baciarlo appassionatamente
HARRY POV'S
Ora sono stufo!!! ho sopportato tutti questi anni di vedere Anna sgamare e scopare con josh ed ora sto ribbollendo di rabbia! corsi da josh e li diedi un pugno nel naso e lui cadde a terra.
"ma che cazzo fai Harry!!" disse Anna
"sono stufo di vederti slinguazzare con questo coso! sono tuo fratello e ti proibisco di farlo"dissi..anche se volevo gridare al mondo che l'amavo ma siamo fratelli e non potrebbe funzionare....
spazio autrice:hey! scusate per il ritardo ma ho avuto molto da studiare!cmq scusate x gli errori che faccio ,,,come andra' a finire?Harry e Anna si dichiareranno il loro amore? spero vi piaccia il capitolo anche se e' un po' corto se vi piace commentate io vado by fedypeaceandlove
STAI LEGGENDO
FRATELLI
Fanfictionlei Anna innamorata di suo fratello lui Harry innamorato di sua sorella un amore incomprensibile,strano e incompreso... che cosa succedera'?