3.

17 1 2
                                    

Romy:'ok allora andiamo' e ci avviamo verso casa mia
Arrivati lui mi sorride
×ha in sorriso stupendo, no ape cosa mi sono innamorata di Lui? No no no×
Lore:'sei d'accordo?'
Io:'eh .. cosa scusa non stavo ascoltando'
Lui ride poi mi dice
Lore:'domani andiamo in discoteca?'
×non e una bella cosa non sono amante della discoteca ma accetto×
Io:'ehm perché no ?
Lore:'ok io vado ci vediamo domani'

Arriva domani sera

Mancano 1 ora e Lorenz o deve venirmi a prendere così vado a fare la doccia mi asciugo i capelli e con un asciugamano che mi copre a malapena il corpo mi avvio verso l'armadio e decido di mettere una maglietta nera che lascia scoperta la pancia e dei pantaloncini neri molto corti e un paio di scarpe nere alte con il tacco oro , mi trucco con eye-liner rosetto e mascara . Ho finito appena in tempo perché lorenzo ha appena suonato al citofono così scendo portandomi una borsetta dove metto telefono portafogli e chiavi appena scendo lui è letteralmente a bocca aperta io arosisco e sussurro un 'ciao' lui mi guarda e mi da un bacio sulla guancia e incrocia le sue dita con le mie facendomi entrare in macchina.
Entriamo in discoteca e un odore pungente di alcol invade le mie narici
Lore:'andiamo a ballare o a bere qualcosa?'
Io:'ballare'
Lui mi trascina sulla pista e mi mette le mani sui fianchi e io agancio le mani al suo collo, ad un tratto sento le sue labbra sulle mie , pichietta la sua lingua sul mio labbro per chiedere l'accesso io glielo consento e le nostre lingue si intrecciano e giocano insieme quando lui mette le mani sulle mie cosce alzandomi e costringendomi ad ancorare le mie gambe intorno al suo bacino .
Quando ci sattacchiamo andiamo a casa mie e lo invito a dormire da me .
Mi sveglio alle 4 di notte per rumori ambigui quando vedo che non sono in camera mia ma sono legata alla siedia in una stanza buia quando sento la porta aprirsi e una voce sconosciuta parlare
Sconosciuto:'ciao piccola..'-quel piccola .. e lo sconosciuto che mi ha scritto quando accende la luce e riesco a vederlo bene vedo che è..mario? ..
Io:'mario (basso muscoloso capelli e occhi neri ex fidanzato di Romina) cosa vuoi fa-re c-c-co-n quel-l-la si-ringa?'
Mario:'nulla di che piccola' - e mi infila la siringa nel collo e io mi addormento
LORENZO'S POV●

Mi sveglio il mattino seguente ma .. dov'è Romy ? La cerco ovunque ma sulla porta d'entrata ce un bigliettino con su scritto
Se ti vuoi Romina indietro vieni alla vecchia fabbrica di giocattoli sento 3 giorni con 100000000 euro oppure lei morirà haha

-m

Devo correre ma aspetta .. dove trovo io tutti quei soldi ??

CAPITOLO CORTO MA SHH IL FATTO CHE SONO STANCHISSIMA OGHI HO SCRITTO 3 CAPITOLI DELLA STORIA DI LORENZO E UNO QUI DINO STREMATA !

❤ROMY❤

senza te non vivo (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora