Sans Pov's
Mi svegliai addosso a papyrus. Eravamo a letto e lui dormiva ancora. Non potevo ancora credere a quello che mi aveva detto ieri. Ero felicissimo. finalmente!!
Mi alzo facendo attenzione a non svegliarlo. Mi diressi in cucina e pensai: come poteva amarmi dopo tutti quegli anni passati fra abusi e violenze. Probabilmente qualcuno lo aveva fatto ragionare. Sento dei passi,mi giro e vedo papyrus in mutande dirigersi verso di me."Buongiorno"
Disse baciandomi in fronte
-Buon giorno-
Si sedette di fronte a me. Volevo quasi chiederli quello a qui pensavo prima,ma preferii evitare.
"Dormito bene?"
-abbastanza. Tu?-
Fece cenno di approvazione. Facemmo colazione e ci andammo a vestire.
Finito di vestirmi scesi di sotto e mi buttai sul divano.Papyrus Pov's
Dopo essermi vestito scesi di sotto. Trovai sans sul divano a guardare la TV. Io invece presi il telefono che squillava."Pronto?"
Undyne: hey pap.
"Hey undyne cosa posso fare per te?"
Undyne: volevo solo darti una notizia strepitosa!!!
Sans Pov's
Vidi papyrus uscire sul retro. Effettivamente era una chiamata privata. Cazzegiai per altri dieci minuti,e dopo un po papyrus rientrò.-che voleva Undyne?-
"N-niente sans..."
Si avvicinò.
"Sans.."
-Sì pap?-
Mi prese la mano.
"Sai che io ti amo...e ti amerò per sempre...vero?"
-certo! Ma perché..?-
"Ecco sans...Undyne ha detto.."
Le parole di Papyrus vennero interrotte dal bussare della porta. Papyrsu andò ad aprire e trovò Dust.
"Ah...SANS È IL TUO AMICO STRANO!!"
Mi avviai e salutai dust con un cenno della mano.
-che posso fare per te?-
Dust: stiamo facendo una riunione con tutta la MOB...Non ti è arrivato il messaggio?
Presi il telefono.
-oddio scusa non avevo sentito la notifica-
Dust: fa niente...
Noto che c'è anche Blight
-allora..arrivo subito-
Blight: non ti scomodare. Siamo venuti qua per dirtelo. Non vogliamo disturbare te e tuo fratello...o sarebbe meglio dire..FIDANZATO.
Come facevano a saperlo?!
-di..di che stai parlando?-
Dust: smettila di recitare. Lo sappiamo.
Andai in ansia,ma grazie a dio vidi undyne correre verso casa mia. Travolse me e i miei amici,facendo irruzione in casa.
Undyne: PAPYRUS!!!!!!!!
"UNDYNE!! CHE SUCCEDE?!"
Undyne: la cosa che ti ho detto al telefono....
Vidi che a papyrus si scurì il viso.
"Ma...Non gli ho neanche detto addio..."
Undyne: non mi interessa. Dobbiamo muoverci.
Detto questo prese papyrus e corse via.
STAI LEGGENDO
amore proibito ~UF SANS X UF PAPYRUS~
Fanfiction-ma tu mi vuoi veramente bene?- _....._