CAPITOLO 10

389 37 40
                                    

Una volta finite le prove tutti andarono a dormire nelle proprie stanze ma Namjoon riprovó per la seconda volta ad andare da Jin.
Namjoon bussó alla porta del maggiore e disse:"Apri sono io"
Jin andó ad aprire e portava un pigiama rosa di seta che fece andare in tilt il cervello di Namjoon che non appena la porta della camera si chiuse dietro di loro saltó addosso a jin e cominciò a spogliarlo na l'altro lo allontanò si riaggiustó il pigiama e disse:" Namjoon non voglio perdere la verginità cosí"
Namjoon diventò rosso in volto e si scuso con l'altro e gli disse:" non sei mai stato con nessuno?
Jin abbassò la testa arrossí a sua volta e disse:" si ma erano tutte donne, quindi tecnicamente sono vergine"
Namjoon sorrise mostrando le sue fossette e disse:" non preoccuparti principessa, per stasera allora ci faremo solo le coccole"
Jin annuí e si avvicinó a Namjoon e si posizionó tra le sue braccia.
Nel frattempo dietro la porta della camera c 'erano taeyhung e jungkook che avevano assistito a tutta la scena e dicevano.
Jungkook: lo sapevo ci avrei scommesso
Taehyung: Era ora erano quasi noiosi
Jungkook:Quando diranno della loro relazione diremo anche della nostra.
E taeyhung annuì e diede un bacio a stampo a jungkook e se ne tornarono a dormire  in camera di Tae.

Namjin: PER CASO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora