Messaggio da Alessandro:
"Andiamo al cinema domenica?"Sorrido. Perchè no? è un paio di mesi che non vado al cinema.
"Buon idea"
Quella domenica pomeriggio ci troviamo al cinema a vedere "Manchester by the sea".
Quando arriviamo c è già molta gente e le ultime file sono già occupate da coppiette.
Non ci resta che sederci a metà."E io che pensavo di non guardare il film..." Mi dice Alessandro.
Sorrido." Recuperiamo dopo a casa"
Il film lo guardiamo tranquilli, niente baci, siamo in mezzo alla gente.
"Che cosa cerchi?" Mi chiede malizioso.
"I pop corn. Di solito non si tengono tra le gambe" e prendo qualche pop corn appoggiando il mio braccio sul cavallo dei pantaloni. Muovo il btaccio per qualche secondo e poi lo sposto
"Mi piaceva il tuo braccio dov era"
Più tardi a casa...
"Cosa mangiamo?" Mi chiede.
"cos'hai da mangiare?"
Sono abbastanza in confidenza con Alessandro da aprirgli il frigo e frugare in cucina."Pasta con peperoni e melanzane?" Propongo.
"Invece della pasta facciamo il cous Cous?"
"Si cous cous"
Sento che mi abbraccia da dietro mentre richiudo il frigorifero.
Rimango appoggiata al suo petto sempre dandogli le spalle mentre mi tocca la pancia e i fianchi sotto la camicetta.
So già dove vuole arrivare. Siamo abituati a farlo prima di cenare. Ma oggi volevo prima mangiare.
"Prima mangiamo" gli dico. Non che non mi avesse già fatto venire voglia di essere scopata da lui, ma volevo tentarlo un po prima, farlo attendere.
"Dopo mangiamo"
Mi volto per vederlo in faccia.
"Io taglio le melanzane" cerco di allontanarmi ma mi prende per i fianchi e mi appoggia contro il muro in parte al frigo.
Quanto vorrei che mi scopasse qui,ora. Ci baciamo, abbiamo entrambi voglia di farlo, ma volevo farlo penare un po stasera,non dargliela subito vinta.
"Ora mangiamo" gli dico seria, ma lui ha già le mani sotto la mia gonna.
Non posso fare a meno di trattenere il fiato e poi sospirare mentre mi sfila gli slip e mi fa allargare le gambe."Sei già cosi bagnata... come sempre" mi dice mentre mi tocca con le sue dita e io gemo vergognosamente.
E cosi vince lui, come sempre. Non riesco a resistergli e lo bacio, lo spoglio e mi inginocchio davanti a lui per prenderlo in bocca.
Prende poi un preservativo e si siede sua sedia.
"Vienimi sopra"
Gli piace quando sto sopra.Mi siedo sopra di lui e mi muovo come so che gli piace, che piace a entrambi.
Più tardi su quella stessa sedia mangerò un ottimo cous cous con le verdure.
STAI LEGGENDO
Incontri Occasionali
RomanceUna sorta di diario di una giovane ragazza che incontra tanti uomini più grandi. a chi non piacerebbe andare a letto con un uomo più grande? un uomo con esperienza che sa come far godere una donna? ( e se fosse una storia vera?)