Luke È Una Troietta Di Montagna

47 3 20
                                    

Allora, premetto che io non volevo fare questa cosa ma la simpatica wayourf mi ha taggato a fare questa challenge quindi iniziamo subito.

Bisogna:
Dire 15 cose su di se e taggare 15 persone.
Dare un titolo originale ad ogni capitolo.
Si deve fare entro una settimana.

OK INIZIAMO:
GO!! BEA GO!

1>Ho paura della maggior parte degli insetti come le farfalle e i grilli
(strano ma vero ho paura delle farfalle, LORO UCCIDERANNO TUTTI).

2>Ho conosciuto wayourf su wattpad perché mi annoiavo e quindi presa dalla noia e dalla stupida ho iniziato ad importunarla (so che mi ami aria).

3> La mia migliore amica si chiama come me (cioè Beatrice).

4> Ascolto molto in questo periodo i fall out boy e li amo da impazzire.

5> Sono molto timida, ma quando inizi ad conoscermi bene non lo sono più.

6> Sono bassa *sad moment *.

7> Vorrei incontrare una persona molto importante per me che considero come sorella.

8> Sono vendicativa ma quando provo a vendicarmi fallisco, (perché ho un animo altruista e gentile che odio).

9> Da piccola ho tirato un calcio in faccia a mio fratello di proposito, credo che mi odi per questo anche se sono passati un po' di anni.

10> Ho visto molti anime.

11> Vado al conservatorio e suono il violino e quest'anno dovrò studiare anche pianoforte e mi sto cagando sotto perché conosco la prof e secondo me mi odia.

12> Mi piace molto il giappone e ho cercato di imparare il giapponese cono scarsi risultati (so dire solamente 'stupido').

13> Credo che la falsità sia peggiore della stupidità.

14> Tra me e mio fratello c'è odio e amore perché alle volte ci prendiamo a voci senza motivo e dopo un po' ci vedi conversare amorevolmente sulla musica, cantanti, film e altra roba varia.

15> So di non essere interessante e me ne faccio una ragione.

È ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI BISOGNA TAGGARE LE PERSONE YEY, SO CHE SIETE FELICI QUANTO ME QUANDO HO SCOPERTO DI FARE QUESTA CHALLENGE

INIZIO COL DIRE CHE HO TAGGATO A CASO QUINDI SE DOVETE UCCIDERE QUALCUNO UCCIDETE wayourf

1>Ashtuccio (scusa ma io amo il tuo nome e la tua foto profilo lol)
2> ChiaraBiluh
3> MichaelamaLuke
4>beaafresu
5>Pizzacolbasilico (ti vi bi)
6>xitalianidiotx
7>Mikeybellamelinda
8>mjrixm
9>wayourf (ti taggo così te la rifai perché ti voglio male Moglia)
10>ilarryfannocoffcoff (io ti ano) 11>niallmilkshake
12>DogeIsMyRealName (doge for life)
13>FiveSecondsOfBitch
14>big-fat-mama-llama
1

5>CforCharlotte

CIAUUH
~Bea




challenges Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora