Piccola premessa.
Questo è il primo libro che decido davvero di scrivere e portare a termine. Di errori so già che ne sarà stracolmo ma alle volte bisogna rischiare. Dato che sono una maniaca perfezionista ogni pagina conterrà sui 2000 caratteri all'incirca. Sicuramente posterò più pagine alla volta, vedrò cosa fare in seguito, quando ci prenderò la mano. La storia supera di gran lunga i limiti della fantasia, eppure nei protagonisti c'è un'elevata dose di umanità. Spero vi piaccia. ♥
Seppure noi crediamo in molte cose, pochi credono nell'esistenza di altri pianeti abitabili, reali o meno che siano. Io, invece, vi assicuro che esistono molti e molti mondi, così assurdi che anche il solo crederci è una sfida. Esiste un mondo in cui ogni essere vivente è in grado di respirare sott'acqua, uno in cui tutti vivono all'interno di grandi e maestosi fiori, uno in cui tutti sono alti come montagne, ma queste sono altre storie. Il mondo di cui vi narrerò è un mondo assai particolare, i cui abitanti sono umani, certo, ma hanno la capacità di trasformarsi in animali. Sebbene un mondo del genere sia incredibilmente affascinante, molte sono le problematiche presenti su questa terra. Sin dall'inizio dei tempi esistevano tre regni.
Il regno del cielo, situato fra le nuvole. Il regno dell'acqua, situato nelle più recondite profondità dell'oceano. E un ultimo regno, uno tra i più importanti, in cui vi regna una donna. Il regno della terra. Il cui nome è "Ignis".
Nel piccolo villaggio alle spalle del regno vivono le creature più indifese, mentre nella parte frontale ci sono le bestie più feroci. Esiste la pacifica convivenza tra le specie da secoli e nessuno si sognerebbe mai che le diverse razze si facciano guerra.
Eppure, fuori dalle mura del castello vi è un villaggio, esiliato da tutti e tre i regni. Un villaggio sperduto chissà dove, da cui nessuno può e osa uscirne. Da secoli immemori questa razza è stata esiliata ai confini dei regni e lasciata nel nulla a marcire. Il motivo? Ebbene, vi confesso che sulle antiche pergamene vi è scritto che uno dei Re più maestosi della storia fu assassinato da un ignobile essere, al quale fu data la pena più atroce, la morte. La sua intera razza, così come la sua stirpe, sarebbe stata esiliata per l'eternità. Perché diabolici e meschini, approfittatori e bugiardi. I gatti non avrebbero mai più messo piede nelle mura del castello.
Ci fu una grande guerra un tempo, che portò tutte le razze ad unirsi, ma le forze del male erano troppo forti per essere sconfitte. Ma un'eroina venuta da un altro mondo reclutò due ragazze che la aiutarono nel suo intento, quello di salvare questo e altri mondi. Il caso volle che le due giovani fossero proprio dei gatti, e della peggior specie per di più. Degli infimi e disonorevoli gattacci neri. Al contrario di ciò che si aspettavano tutti, riuscirono nel loro intento e la pace da allora fino ad oggi vige su questo mondo.
Lo so, vi state chiedendo cosa accadde in seguito. Beh, adesso ve lo racconto.
STAI LEGGENDO
Shine in the Dark
FantasyIn un mondo dove tutto ruota intorno alla natura, Shana e i suoi compagni dovranno salvare il pianeta. Una storia ai margini della fantasia, dove nulla è come lo conosciamo, e dove tutto è lecito. Sbocceranno nuovi amori, proprio come i fiori in p...