Missione in Artide

250 10 10
                                    

(Basato sull'episodio Guai Graffianti)

Da qualche parte nell'Artico.

Optimus: Optimus a base mi ricevete?

Base: crr crr crr crr

Optimus: non rispondono cavolo.

Arcee: Optimus l'avresti mai detto che saremmo morti di congelamento?

Optimus: no Arcee, la mia morte me la immagginavo in battaglia per mano di Megatron.

Arcee *ride e guarda dritto nelle ottiche Optimus*

Optimus: *senza distogliere le ottiche da Arcee* avviciniamoci così ci riscalderemo un pò.

Arcee: buona idea.

I due si strinsero per riscaldarsi a vicenda ma non solo i loro corpi si avvicinarono, piano piano anche le loro labbra si toccarono sprigionando un lieve calore.

Arcee si ritrasse di scatto dopo essersi accorta di quello che aveva fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arcee si ritrasse di scatto dopo essersi accorta di quello che aveva fatto.

Optimus: Arcee che succede?

Arcee: non possiamo, io e te non potremmo mai...

Non finì neanche la frase che Optimus la strinse a se dandole un altro piccolo bacio.

Arcee: *arrossisce* Optimus

Optimus: se questi sono i nostri ultimi minuti voglio fare quello che non ho mai avuto il coraggio di fare.

Arcee: sai che è proibito tu sei un Prime e io sono solo... *abbassa lo sguardo*

Optimus: tu sei solo fantastica.

Intanto alla base

Ratchet: fatto ho risistemato il ponte terrestre ora Bulchead sai che fare.

Bulchead: certo.

Si alza e attira le Scheggie verso di se e comincia a correre attraverso il ponte terrestre arrivando così in Artide.

Bulchead: Ratchet le Scheggie si sono tutte congelate, il tuo piano ha funzionato!

Ratchet: perfetto, ora recupera Arcee e Optimus.

Bulchead: certo Dok.

Bulchead si guarda un po intorno e trova i due rannicchiati sotto una sporgenza di ghiaccio che li ripara dal vento.

Bulchead: *correndo da loro* state bene?

Arcee e Optimus: *in coro* un po infreddoliti ma siamo ancora vivi.

Bulchead:*li aiuta a rialzarsi* non fate caso al disordine che c'è alla base.

Arcee e Optimus lo guardano con aria interrogativa, ma poi appena rientrano e vedono cadere una trave e tante piccole Scheggie a terra morte capiscono.

Ratchet: *attacca i macchinari di monitoraggio ad Optimus e Arcee* come vi sentite?

Arcee: tolto il freddo ai circuiti bene.

Optimus: anche io, forse è il caso che anche tu vecchio mio vai a riposarti, abbiamo avuto tutti una lunga giornata.

Ratchet: si hai ragione, ma fortunatamente ci sono anche loro ad aiutarci *indicando Jack Miko e Raf che stanno controllando i parametri vitali dei loro guardiani*

Optimus si alza e si allontana per andare a decodificare altre cordinate di Iacon, Arcee lo segue.

Arcee: *stando attenta a non farsi sentire dagli altri* Optimus riguardo quello che abbiamo fatto mentre eravamo lì beh...

Optimus: rimarrà fra noi quello che è successo non ti preoccupare.

Arcee: non ne parleremo più e andremo avanti come se non fosse mai successo okey?

Optimus: si.

Angolo Autrice:
Salve non vorrei fare un capitolo troppo lungo quindi mi fermo qui. Che ne pensate? Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?
E la schip fra Arcee e Optimus beh... l'ho dovuta mettere per forza non ce la facevo a resistere, e poi senza questa non ci sarebbe stata la mia storia😆. Okey ora sto zitta non vorrei fare spoiler visto che ho gia dato un indizio quindi al prossimo capitolo. Ciauuuu😉😎
Ah un ultima cosa questa storia non seguirà gli episodi (piu o meno) ho solo preso spunto da questo per cominciare. Però eventi importanti come le coordinate di Iacon e l'arrivo di Smokescreen ci saranno😉.

Io sono BrokenMoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora