Capitolo #8
Trappola
James, Mark e Stan Erano pronti a partire per andare a quella base, sperano che sia una base piena di segreti e non un posto dove si fanno solo affari loschi.
Arrivati trovarono un posto abbandonato... o almeno estremamente perché l'interno sembrava ristrutturato... era un posto con tante stanze, probabilmente erano alloggi ma le cose vengono fatte bene quindi dovevano ripulire quegli alloggi, armati di coltello per non fare rumore.
Dopo aver fatto tacere per sempre quegli scagnozzi andarono avanti e videro che era diviso in corridoi e mentre Stan e Mark per sbaglio calpestarono una trappola a bolla che li mandò in cielo.
James preoccupato provò a chiamare Stan , dopo 2 tentativi rispose e disse che era salvo e che anche Mark lo era ma le loro armi erano state distrutte dal cadere di pancia.
Così James fu costretto a esplorare la base da solo,ma andando per i vari corridoi notò che erano completamente vuoti; finché non trovò una botola, entrò dentro e c'era scritto " richieste e informazioni" James era convinto che aveva fatto centro.
De dentro c'erano migliaia di computer e il problema è se riuscirebbe a farlo in pace senza che qualcuno punta un fucile davanti alla sua testa...
10 minuti dopoNe ha messo un po di tempo però trovò il file giusto.
C'era scritto:L'America soccomberà quando la nuova arma sarà collaudata, però ci mancano ancora un po di fondi per poter dare a tutto l'esercito l'arma e la suddetta munizione comunque grazie al nostro progetto potremo conquistare l'america del nord e del sud e forse anche con la Russia.
James era come al solito molto pensieroso pensava:
-ma quanto deve essere forte quell'arma?-Ma proprio in quel momento perse i sensi per un colpo in testa.
Si risveglio legato a un palo con uno con una pistola davanti a lui e poi successe che davanti a lui c'era anche il presidente.
Ma lui volette farli avere un sospiro di suspense, gli fece una offerta ovvero di fare testa o croce, se usciva testa il presidente gli avrebbe fatto il lavaggio del cervello e se usciva croce veniva sparato con la pistolaUscì testa
Continua...
STAI LEGGENDO
I segreti del governo 2
ActionMessico 12/6/2259 Messico paese pieno di droga ladri e assassini il porto d'armi è ormai una cosa che vedi quotidianamente per strada e per i vicoli, in giro ci sono varie gang... e i governatori meglio non parlarne. Questo paese è ormai una città t...