HAI MAI VISTO FANTASMI?

15 3 2
                                    

Allora...iniziamo!
1)Ero piccola, sui 4/5 anni. Ero molto sveglia come bambina. Mia sorella aveva 3 anni ed eravamo con i miei genitori a casa di una coppia di amici loro. Avevano un figlio,anche lui piccolo 5 anni, e mentre i miei e quella coppia parlavano in cucina, io e mia sorella eravamo in camera del bambino a giocare. Dovevo andare in bagno e passando dal corridoio vedo la luce accesa nella loro camera da letto e io pensando che ci fosse qualcuno entro. E dicevo "ehi c e qualcuno?" Ma mentre ero sulla soglia della porta sopra al loro letto matrimoniale vedevo 3 demoni neri che giravano a mo di cerchio e ridevano. Io spaventata ovviamente sono corsa da i miei genitori raccontando l accaduto. Tutti mi seguono ma una volta là la luce era spenta e non c era niente. Inutile dire che hanno pensato fossi matta. Ma io lo ricordo come se fosse ieri. Era una coppia di drogati quindi non so cosa facessero in quella casa. So solo che io so quello che ho visto e non mi sono fatta un film.

2) Allora, avevo 7 anni e tutti dormivano in casa. Io ero in camera mia a giocare con un peluche che appena ero nata mio padre ando a comprare. C ero molto affezzionata. Stavo giocando a terra quindi era in piedi. Avevo sete e quindi lo metto sul letto e vado a bere. Al ritorno lo ritrovo in piedi a terra non piu sul letto. Inutile dire che lo lanciato via ho chiuso la porta e me ne sono andata!

3) Nell palazzo dove abitavo nella casa di sopra del proprietario e della sua compagna si era suicidata la moglie da un bel po. Di notte noi nell appartamento disotto sentivamo andare davanti e indietro coi tacchi e rumore di cose cadute simili a biglie. Succedeva sempre di notte e non ne potevamo piu. Non era ne il padrone di casa ne la sua compagna perche una sera erano assenti entrambi ma la camminata non smettava. Ormai avevamo fatto l abitudine ma davvero era insopportabile ogni notte!

DOMANDE SU DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora