[Se ve lo state chiedendo, il disegno che ho messo come copertina di questo blog post è stato disegnato da me!]
Scritto il: 19/08/2017
Pubblicato il: 22/08/2017
Ciao a tutti ragazzi!
Inizierei con il ringraziarvi per le 683 letture (QUASI 700!) E per i 23 voti!
Grazie davvero! Dal profondo del cuore! Non credevo che questo libro potesse raggiungere così tante letture!
Saperlo mi rende davvero felice! Grazie ancora!
Chiamerei questo che sto scrivendo un "Blog post"
Questo è il primo blog post che faccio, ma ne voglio fare molti altri in futuro
Nei blog post vi aggiornerò, vi darò spoilers, curiosità, condividerò le mie idee, farò sondaggi e molte altre cose che riguardano il mio libro Bullismo!
Oggi in questo blog post parleremo un po' del secondo libro, e vi darò delle informazioni sulla versione originale del libro, e qualche curiosità su di me, tanto per conoscerci meglio :3
Direi di iniziare subito!
[BULLISMO 2]
Come molti sanno, io ho detto di fare un sequel di Bullismo...
Vi ho anche annunciato che doveva uscire a Giugno...Sono passati quasi 3 mesi, però Bullismo 2 ancora non è uscito
Mi volevo scusare, perché non vi ho aggiornato e probabilmente molte persone hanno perso fiducia in me. Mi volevo davvero scusare...
Se non ho ancora pubblicato il secondo libro, è perché avevo perso ispirazione.
Appena finito il primo libro, ero davvero felice e fiero di me stesso.
Però ero stanco di scrivere, quindi decisi di prendermi una pausa, anche perché avevo gli esami di terza media.
Verso l'inizio di Giugno ho iniziato a farmi un idea di come il secondo libro si doveva svolgere, ed ho anche iniziato a scrivere il primo capitolo...
Ma non so il perché, mi distraevo sempre, e non andavo mai avanti.
Questa cosa è andata avanti fino a quando non ho finito i miei esami scritti, dopo quelli, avevo smesso di scrivere.
Durante il mese di Luglio ho provato a continuare a scrivere...Ma niente, non ci riuscivo proprio.
Però, qualche giorno fa, ero davvero annoiato, e decisi di prendere il mio computer.
Visto che non avevo connessione, perché ero (E sono) in vacanza, decisi di giocherellare un po' controllando tutte le cartelle che c'erano sul mio desktop
Fra tutte le cartelle, c'era quella di bullismo.
La noia mi aveva riportato l'ispirazione, e fortunatamente ho ripreso a scrivere.
Oggi, 19 agosto, ho finito il primo capitolo del secondo libro che è davvero molto lungo! (E oggi, 21 agosto, ho quasi finito il secondo capitolo! :D)
Sono davvero soddisfatto del lavoro che ho fatto, e spero vi possa piacere!
Ora molti si staranno chiedendo;
"Hai finito il primo capitolo?! E allora cosa aspetti a pubblicarlo?!"
Prima di pubblicare il primo capitolo e rendere ufficiale l'uscita del secondo libro, ho bisogno di fare alcune cose, che sono;
1) Revisionare il primo libro [23/08/2017- Ho finalmente finito di revisionare il primo libro! Ora dovrebbe essere tutto corretto! Ora posso finalmente concentrarmi sul secondo libro! Per favore, se qualcuno trova degli errori, che me li segnalasse così saranno corretti al più presto!]
STAI LEGGENDO
Bullismo
Teen FictionLucy Smith, una bellissima ragazza bionda e dagli occhi azzurri di 15 anni, finita la terza media, deve iniziare la prima superiore alla Paramount High School, a Bradford, dove vedrà di nuovo i suoi amici della scuola media. Era molto felice, e non...