~1^^

30 6 0
                                    

Era stato un lungo anno per Jimin,in questo momento era steso sul letto a pensare a cosa poteva fare tutta l'estate.Dato che aveva finito liceo,doveva pensare in grande...anche se non si fidava molto a lasciare la propria mamma nelle mani del fratello minore. Aveva in continuazione paura che lasciandola con lui non avrebbe avuto il tempo di dirle addio.
Sobbalzò dal letto appena sentì il telefono squillare,lo prese e lesse il numero del proprio migliore amico...rispose senza esitare mentre sorrideva.

-Hey JimJim- il suo sorriso si ampliò nel sentire la voce del suo migliore amico...si conoscevano sin dalle elememtari,e adorava il carattere dolce e compressibile dell'amico.
-Dimmi Bam- si alzò dal letto andando verso l'armadio a prendere una canotta dato che come sempre era a petto nudo.
-Avevo pensato "Hey,perché non inviti il tuo amico d'infanzia per una vacanza a casa tua e passate del tempo insieme?"- ridacchiò leggermente per poi continuare -tutta l'estate io e te come alle elementari a divertirci come bambini- a Jimin piaceva l'idea,era da molto che non passava del tempo insieme all'amico.
-Certo,a pranzo a casa tua Bam- prese il borsone nell'ultimo scaffale dell'armadio posandolo sul letto e guardandosi in giro.
-Allora a dopo JimJim-
-A dopo Bam- chiuse la telefonata iniziando a mettere tutto il necessario nel borsone e aspettando che arrivasse l'ora di pranzo.

Nel frattempo a casa di BamBam

Bam si guardò in giro pensando "e se in vitassi anche Taehyung? Insomma,non penso sia meno divertente in tre...poi è mio amico anche lui, ho deciso lo invito".
In quel momento compose il numero di Taehyung chiamandolo...aspettò un bel po' prima di ricevere una risposa,come sempre del resto.

-Hey Bam,come mai chiami a quest'ora? Insomma le dieci del mattino! Ti sei montato la testa per caso?- sentire l'amico sbadigliare a quest'ora lo fece ridere.
-Volevo chiederti se ti andasse di passare una  vacanza insieme-
non disse nulla a Taehyung di Jimin. Sapeva abbastanza bene che non avrebbe mai accettato se gli avrebbe detto di un'altra persona oltre a loro due.
-Mmh,certo...faccio il borsone e arrivo- si sentì un'altro sbadiglio.
-Bene,allora ti lascio.A dopo- chiuse la chiamata lasciando il cellulare sul letto e  iniziando a preparare il pranzo per lui e il piccolo gattino che aveva. Sapeva bene che Taehyung avrebbe iniziato con le storie e che Jimin gli avrebbe tenuto testa quindi doveva pensare subito a qualcosa...non poteva sentirli tutto il giorno litigare

Alcune ore dopo,davanti a casa di BamBam

Taehyung stava scendendo dalla sua macchina dirigendosi verso la villa di BamBam quando notò un'latro ragazzo ad affiancarlo...con capelli arancioni,occhiali da sole e vestito abbastanza bene...chi caspita era? Taehyung sapeva che ci sarebbero stati solo lui e Bam.
-Chi sei tu e cosa ci fai qui?- guardò Jimin male mentre bussò alla porta di Bam.
-Io? Piuttosto cosa fai tu qui?- rispose il più basso irritato.
-Scusa? Io sono in vacanza- alzò quest'ultimo un sopracciglio mentre il grande  portone si aprì dietro le loro spalle.
-Ben arrivati!- sorrise BamBam nel vederli -vedo che già andate d'accordo- parlò istericamente Bam.
-D'accordo? Perché non mi avevi detto che oltre a noi due sarebbe venuto anche un perfetto sconosciuto?- si parò di fronte a Bam con sguardo infuriato -Cazzo! Sai che odio gli sconosciuti!-
-Allora,Taehyung...lui non è uno sconosciuto,bensì il mio migliore amico sin dalle elementari quindi...prova ad essere gentile grazie- fece entrare i due ragazzi in casa...erano entrambi infuriati...l'uno più Dell'altro,tanto che Taehyung per non sbottare si chiuse immediatamente in camera sua.

Nella stanza c'era molta tensione...più di quanta Jimin potesse pensare...
-Scusa Jimin,ma sai...ci ho pensato poco dopo averti chiamato...e nemmeno a lui,da quanto avrai potuto sentire,ho detto che saremo stati in tre- guardò fuori dalla finestra mentre parlava -prova ad essere gentile...non voglio che succeda il finimondo umh?- il più basso annuì semplicemente non sapendo cosa altro aggiungere.

opposite~vminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora