Era un giorno calmo e sereno per Jimin ma non si poteva dire lo stesso per Taehyung...come sua abitudine in giornate del genere si ri intanava sotto le sue coperte con il PC a guardare un Horror oppure qualcosa che lo aiutasse a stare attento allo schermo...ma oggi voleva cambiare. Voleva disegnare...era il suo passatempo preferito oltre all'ascoltare tanti rapper famosi. Si alzò dal letto andando in una piccola stanza nel seminterrato,si era piccola...ma molto graziosa e abbellita da tutti i disegni suoi e di Bam che facevano spesso quando stavano a casa insieme...gli piacevano i colori sin da quando era bambino...a BamBam non piacevano chissà quanto ma adorava vedere il sorriso di Taehyung quindi lo accontentava sempre.
-Cosa ci fai qui a quest'ora Tae? Bam mi ha detto che ti svegli sempre tardi- il più piccolo si girò verso il più grande irritato guardandolo da capo a piedi per poi rigirarsi come era.
-Che cosa ci fai tu in questa stanza?- riprese a guardare i disegni mentre Jimin si avvicinava a lui piano piano. -e resta dove sei...non un passo di più...sei fritto se non mi dai retta- continuò a guardare e accarezzare i disegni quasi sorridendo.
-perchè sei così scontroso solo con me?Bam non lo tratti così...e nemmeno quella là...Jess se jon sbaglio...- Jimin fece un'altro passo in avanti facendo girare Taehyung.
-Ti avevo detto di non fare nessun'altro passo verso di me...- iniziò a camminare verso il più grande guardandolo. -e quando io dico una cosa quella si deve fare- fece indietreggiare Jimin mentre continuava a parlare.
-Ri-spondi alla mia domanda Taehyung...- deglutì appena appena mentre chiudeva gli occhi.
-Domanda?Quale domanda Park?- il cuore di Jimin perse un battito in quel momento per quanto erano vicini i loro visi,si poteva sentire bene il respiro di Tae sul suo viso.
-Qua-quale domanda...?- concentrato su Taehyung si scordò anche la domanda che gli aveva posto...per un ragazzo ai quale sono piaciuti sempre ragazzi non è facile avere Taehyung a due centimetri dal proprio viso.
-Bene,allora vado- si allontanò immediatamente iniziando a camminare verso la porta.
STAI LEGGENDO
opposite~vmin
FanfictionL'ultimo anno di scuola passato per Taehyung e Jimin...arrivano finalmente le vacanze ed entrambi vogliono una vacanza da sballo. Una vacanza nella villa del loro migliore amicoBam Bam, quest'ultimo invita Taehyung informandolo che saranno solo lui...