Clary's pov
Ed eccomi qui, in un taxi che mi sta per portare nella mia nuova città Beacon Hills. Prima vivevo a New York, ma non era un posto adatto ad un lupo mannaro.
Già sono un lupo mannaro. Sono stata morsa quando avevo 15 anni. Sono entrata a far parte di un branco ma è stato sterminato e allora eccomi qui in viaggio per Beacon Hills, dopo varie ore passata dentro un aereo seduta vicino ad una vecchietta un pò di quiete.
Mi sistemo meglio sul sedile e cerco di addormentarmi. Dopo svariati minuti sento le palpebre farsi pesanti e dopo buio.
-Signorina, siamo arrivati- vengo svegliata dalla voce del tizio del taxi.
-Si, mi scusi. Quant'è?- chiedo al tizio
-Sono 35 dollari-
-Tenga- dico mentre porgo i soldi al taxi.
-Grazie mille, buona giornata-dice mentre mette in moto.
Vedo l'auto sfrecciare per le strade di Beacon Hills e scomparire nella leggere nebbia. Mi giro per capire dove sono. Dopo un pò capisco di essere a pochi metri dalla mia nuova casetta.
E' una casetta abbastanza grande per una sola persona. E' costruita su due piani.Al primo piano si trova una cucina e un piccolo salotto. Al piano di sopra si trovano:la mia stanza, un bagno, una stanza per gli ospiti e infine una piccola stanza adibita a palestra,
La prima stanza che apro è la mia camera. E' una stanza abbastanza grande, a muro si trova un letto da una piazza e mezzo, accanto al letto un comodino. C'è anche una scrivania con relativa sedia. C'è una finestra da cui posso vedere il paesaggio, cioè alberi e case, niente male.
C'è un grande armadio. La stanza ha le pareti nere con una parete bordò. I mobili sono o bianchi o bordò.
Sistemo le mie cose e scendo giù a vedere in che condizioni si trova la cucina e il salotto.
Scopro che il divano nel salone è un divano letto ed è anche molto comodo. Vado in cucina e sistemo il poco cibo che mi sono portata da casa e sistemo in frigo l'acqua e un succo.
Dopo un pò decido di vestirmi per andare a fare un pò di spesa. Salgo di sopra e decido di mettere degli skinny jeans neri e una felpa verde militare sopra. Raccolgo i miei capelli lavanda/lilla(tinti) in una coda di cavallo. Prendo il telefono e i soldi ed esco di casa. Imposto il navigatore sul telefono e cerco di arrivare al supermercato.
*Time skip*
Sono appena tornata a casa. Ho fatto un bel pò di spesa, ho comprato un pò di tutto.
Finisco si sistemare la spesa e visto che sono solo le 5:30 mi butto sul divano e guardo un pò di tv.
Brett's pov
Ero comodamente sdraiato sul mio letto quando il mio telefono inizia a vibrare.
-Pronto?- dico senza nemmeno leggere il numero.
-Brett, sono Scott, devi venire a casa mia- mi dice velocemente
-E' successo qualcosa?- dico alzandomi dal letto, mi sto iniziando a preoccupare.
-Tu inizia a venire, gli altri stanno per arrivare- dice e subito attacca.
Anche se è l'Alpha del gruppo a volte è davvero irritante.
Alpha? Già il nostro gruppo è formato da lupi mannari o almeno la maggior parte, Ad esempio Lydia è una banshee, Malia è un coyote mannaro, Corey è una kimera ed ha il "potere" di diventare invisibile e poi c'è Stiles che è semplicemente Stiles, Mason che è Mason.
STAI LEGGENDO
Un nuovo lupo a Beacon Hills /Brett Talbot
FanfictionE' arrivato un nuovo lupo a Beacon Hills?