Clary's pov
Vengo svegliata da qualcuno che bussa alla porta. Ieri mi sono addormentata vestita e sul divano. Svogliatamente mi avvicino alla porta e la apro. Sull'uscio della porta vedo una signora sulla settantina.
-Buongiorno, io sono Emily, sono la tua nuova vicina- mi dice gentilmente.
-Piacere, io sono Clary, la prego entri- dico spostandomi per farla entrare nella casa.
-Mi dispiace se la casa è in disordine- dico continuando il discorso.
-Non preoccuparti, mi dispiace se ti ho svegliato- dice sorridendo. -Allora, hai già fatto un giro per Beacon Hills-mi domanda continuando il discorso.
-In realtà sono uscita solo ieri pomeriggio e sono andata a fare la spesa al supermercato qua vicino, ma le volevo chiedere se qui c'è una biblioteca.
Dopo che Emily mi ha spiegato la strada per arrivare alla biblioteca se ne va dicendo che deve andare a preparare il pranzo.
Ed eccomi qui, di nuovo sola. Certo però che le potevo chiedere dove si trovasse la scuola visto che prima di arrivare qui mi ero iscritta alla scuola di Beacon Hills. Faccio pensiero di andare in biblioteca ma appena metto piede fuori la casa inizia a piovere, ed io non ho un ombrello, bene.
Rientro in casa e mi vado a fare una lunga doccia calda. Dopo essermi lavata indosso una felpa che mi arriva al ginocchio e dei calzettoni che mi arrivano poco prima del ginocchio.
Vado in cucina e mi preparo una bella cioccolata calda. Dopo averla preparata mi metto sul divano e incomincio a pensare alla mia vita a New York. Li ho "lasciato"(n.b lo metto con le virgolette perchè le persone sono morte) molti amici del branco e il mio ragazzo che faceva parte anche lui del branco.
Ho perso i miei migliori amici. La mia migliore amica era una banshee, la conoscevo dalle elementari, ormai a scuola ci chiamavano il corpo e l'anima, il cervello e i muscoli, il bene e il male. Si chiamava Melissa.
L'altra mia migliore amica era Ileana, la cugina di Melissa. Ci eravamo incontrate alle elementari e anche se eravamo andate a scuole diverse alle medie ci siamo rincontrate alle superiori. Lei era una kimera, aveva il "potere" dell'elettricità.
Il mio migliore amico si chiama Vincenzo, era un lupo mannaro come me. Io e lui abitavamo vicino, avevamo 3 anni quando ci siamo incontrati per la prima volta all'asilo e da li non ci siamo più separati. Molti ci scambiavano per fidanzati perchè eravamo sempre insieme, perchè camminavamo mano nella mano, ma noi ci consideravamo fratelli.
E infine lui, il mio fidanzato o meglio dire ex, Tony. Ci eravamo lasciti giorni prima della catastrofe perchè io non volevo uscire, poi parlando si sono scoperte cose che non sto qui a raccontarvi. Quando ci siamo lasciati dicevo che non ci ero rimasta poi così tanto male e forse era così, ma per me era stato importante, era stata la persona a cui avevo dato il mio primo bacio a stampo. Mi ricordo tutto come se fosse ieri.
*Flashback*
Oggi devo andare al luna park con dei miei amici e tra pochi istanti dovrebbe arrivare la mia migliore amica per aiutarmi a preparare.
-Hola babe-dice Melissa appena entrata nella stanza.
-Ciao Meli-rispondo con ancora la testa nell armadio cercando di trovare qualcosa da mettere
-Vai scelgo io i vestiti- dice prendendo in mano dei pantaloni neri e una canotta fatta da vari strati di velo bianca con i fiori fatti come spalline.
-Ok, mi vesto-
*Time Skip*
Siamo appena arrivate al Luna Park. Stiamo cercando i nostri amici Nick e Tony. Dopo un pò vediamo due figure che si avvicinano, sono loro.
-Allora vogliamo andare?- ci chiede Tony
-Certo- rispondiamo tutte e tre
Durante il tragitto per andare alle montagne russe parliamo del più o meno.
-Io non ci salgo su quel coso-dico indicando le montagne russe
-Dai ci vieni con me, ti pago io- dice prendendomi per mano e iniziando a camminare verso le montagne russe
-Io non ci salgo-dico impuntando i piedi a terra
-Se non ci vieni con le buone- dice fermandosi e prendendomi a sacco di patate -ci verrai con le cattive-
-Dai fammi scendere-dico iniziando a scalciare
-Ok-dice lasciandomi scendere ma mi accorgo che siamo davanti al carrello delle montagne.
Lui mi fa entrare.
-Se muoio, mi pagherai il funerale-dico indicandolo
-Ok, piccola-dice toccandomi la punta del naso
In quell'istante la giostra parte. Non ho mai provato qualcosa di così bello.
*Time Skip*
Dopo essere usciti dal luna park andiamo in una pizzeria a mangiare. Dopo i ragazzi ci accompagnano a casa. Accompagnano prima me e poi Melissa visto che abita davanti a me.
Quando ci stiamo per avvicinare alla mia casa vedo Nick e Meli fermarsi. Arrivati alla porta ci salutiamo con il solito bacio sulla guancia, ma non va affatto così, infatti Tony si gira e mi da un bacio a stampo.
*Fine Flashback*
Rido immaginando due tredicenni in questa situazione. Mi ricordo che subito dopo chiamai Melissa e parlammo fino e tardi.
Può sembrare strano essere felici per un bacio a stampo, ma io mi ricordo che ero felicissima.
Senza accorgermene inizio a singhiozzare, cavoli se mi mancano. Mi manca fangirlare con le mie migliori amiche. Uscire con il mio migliore amico, stare con la mia famiglia, con mio fratello.
Senza che me ne accorga delle lacrime rigano le mie guance ma le asciugo subito. Guardo fuori dalla finestra e vedo che ha smesso di piovere così salgo in camere e mi cambio. Indosso una felpa, dei skinny jeans e un parka.
Inizio a girare per la città quando per sbaglio sbatto contro qualcuno. Appena alzo lo sguardo e vedo un ragazzo castano, abbastanza alto e muscoloso.
-Scusa, non ti avevo vista- dice il ragazzo aiutandomi ad alzare.
-Non ti preoccupare, comunque io sono Clary-
-Piacere, io sono...-
*Spazio autrice*
Allora volevo dirvi che la descrizione degli amici e dell'"appuntamento" sono veri, visto che sono le descrizioni dei miei amici mentre l'ex è il mio ex e l'appuntamento è stato il mio primo appuntamento con lui.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, al prossimo aggiornamento
STAI LEGGENDO
Un nuovo lupo a Beacon Hills /Brett Talbot
FanfictionE' arrivato un nuovo lupo a Beacon Hills?