Mary mi disse che il padre aveva trovato anche lui lavoro qui e quindi si erano trasferiti anche loro,io invece raccontai a entrambe di Jacob e di quello che era successo e tutte e due mi ascoltano curiose e infine aggiunsero in coro- Uhhhhh Melissa ha il fidanzatinooooo!- oddio che imbarazzo oh...
-Melissa scendiiiii!- urlo mia madre per farsi sentire e senza proferire parola scesi...
-Oggi vengono da noi i vicini e mi raccomando fai bella figura!- Disse con calma -Okay Mamy, ma può restare anche Mary??- chiesi speranzosa -Certo!- disse andando in cucina per preparare. Salii di cosa le scale e dissi veloce di chiamare alla mamma prima che cucinasse! La chiamò e la avvisò. -dici che rimani a dormire- dissi entusiasta e speranzosa! Mary lo chiese e chiuse la chiamata e mi salto addosso facendomi cadere come una scema! - mi sembra un si!-dissi ridendo...
Mi andai a preparare,mi lavai e mi vestii mettendo un vestito rosa confetto con una sola spallina in pizzoFeci giusto in tempo che suonarono il campanello,scesi e andai ad aprire... Appena aprii la porta rimasi stupita!
-Jacob!- dissi saltandoli addosso -Hey cucciola!- disse sorridendo, oddio mi ha seriamente chiamata cucciola! Oddio sono in paradiso fra le sue braccia,mi sento protetta💝
-Vi conoscete?- chiesero stupite le nostre madri
Risposi di sì e raccontai tutto l'accaduto... Chiamai a tavola anche mia sorella e Mary e gli feci segno che lui era Jacob. Ci sedemmo e io mi misi affianco a Jacob e alla mia sinistra stava Mary... Dopo che finimmo decidemmo di guardare un film sul divano mentre i nostri genitori erano in giardino a chiacchierare,mettemmo un film horror: Annabell 2; io non ho mai avuto paura dei film horror ma Annabell è stato l'unico film a farmi spaventare e urlare come una pazza suicida... Ad ogni scena paurosa abbracciavo Jacob che sempre con molta calma mi ripeteva che dovevo stare tranquilla,i miei occhi si facevano sempre più pesanti finché non mi addormentai abbracciata a jacob...
Mi risvegliai alla fine del film e Jacob se ne stava per andare ma io lo presi per un braccio e dissi -rimani con me,metti che ci sono i mostri sotto il letto?!- dissi facendo la faccia da cucciola -okay piccola- mi disse e mi abbraccio sotto lo sguardo di tutti,volevo rimanere per sempre in quell'abbraccio ma dovette tornare a casa per prendere il pigiama e lo zaino visto che domani c'era scuola.
Salii in camera e mi misi il mio amato pigiama a panda,il mio animale preferito d'altronde😍Mi misi nel letto aspettando Mary ma nel frattempo mi addormentai
MARY POVS
Mi sono appena messa il pigiama ed è appena tornato Jacob così gli dissi
-Vai a dormire tu con la tua principessa- dissi con la faccia pervy(pervertita)
-Sì vede così tanto che mi piace?!- disse imbarazzato -Certo!- dissi ridendo e andando nella camera degli ospitiJACOB POVS
Appena entrai nella sua camera notai che avevamo lo stesso pigiama,silenziosamente mi infilai sotto le coperte, ma ad un certo punto sentii piangere allora guardai in basso e la vidi piangere e dimenarsi nel letto scesi le scalette per andare vicino al suo letto mi avvicinai e le sussurai all'orecchio - Calma cucciola ci sono io con te- appena sentì quella frase smise di piangere e si calmò, -dormi con me ti prego ho paura- disse assonnata e terrorizzata e senza farmelo ripetere entrai nelle coperte e l'abbracciai da dietro per farla sentire protetta,-grazie- sussurrò -Prego cucciola - dissi e mi addormentai...