Valentina Rossi ha postato una foto
📍Modena,Italy
"È con te che voglio stare.
È con te al mio fianco che voglio vivere.
È con te che ogni sera voglio mettermi a dormire.
È con te che voglio fare l'amore.
È con te che voglio avere una casa.
È con te che voglio partire.
È con te che voglio comprare il gelato, per poi mentre lo mangiamo prenderne un po' con il dito e mettertelo sul naso e vederti ridere e vedere come cerchi di leccarti e fai ridere anche me.
È te che voglio trovare in cucina che impasticci con qualsiasi cosa trovi per prepararmi qualcosa.
È te che voglio vedere farmi una scenata di gelosia che si conclude con un "ti amo".
È te che voglio nella mia vita.
È te che voglio perché sei quel ragazzo che quando ho detto "non mi va di uscire" si è presentato a casa mia con Nutella e gelati e si è visto un film con me abbracciandomi tutto il tempo.
È te che voglio perché mi accetti così come sono, anche col mio pizzico di pazzia.
È te che voglio tenere stretto perché con te è meraviglioso pure litigare.
È te che voglio perché mi fai sempre capire che ci tieni a me.
È te che voglio perché ho paura che tu possa andare da un'altra.
È te che voglio perché sei colui che con gli occhi lucidi e immerso dalle lacrime mi ha detto che non vuole perdermi.
È te che voglio perché quando mi sorridi, il mondo si ferma.
È con te che voglio passare le serate abbracciati ad osservare le stelle sulla spiaggia, magari cullati dalle onde del mare.
È te che voglio stringere forte quasi a toccarti l'anima.
È te che voglio baciare fino a consumarti le labbra.
È sul tuo petto che voglio appoggiarmi con le tue braccia che mi stringono forte, mentre ci scambiamo baci e carezze.
È te che voglio perché quando mi sorridi mi dimentico di respirare.
È te che voglio vedere felice, è il mio unico desiderio.
È te che voglio perché per me sei più importante di qualsiasi altra cosa.
È te che voglio amare perché stare con te mi fa venire voglia di svegliarmi prima del previsto solo per guardarti qualche attimo in più prima di andare ognuno al proprio lavoro.
È te che aspettavo sai amore mio? Aspettavo una persona che fosse capace di rendere ogni giorno della mia vita più bello.
È te che voglio perché sei stato l'unico uomo (oltre a mio fratello) per cui ho lottato e lotterò nella mia vita, e se tornassi indietro lotterei ancora.
È te che voglio perché tutti i nostri baci sono travolgenti, di quelli Che tolgono il respiro e fermano il cuore, portano a galla sentimenti che non ho mai provato prima.
È te che voglio perché mi piacciono i tuoi occhi, dentro c'è il mio lieto fine.
È te che voglio perché senza te non sarebbe lo stesso, senza te non sarei la stessa.
È te che voglio perché ad ogni mio pianto, tu sei accanto a me che mi stringi in forte abbraccio facendomi sentire protetta.
È te che voglio perché quando non ci sei mi manchi e non una mancanza normale, una di quelle che ti consuma l'anima.
È te che voglio perché se penso al mio futuro mi vieni in mente tu.
È te che voglio perché sei importante, sei l'unico di cui mi importa, sei l'unico senza la quale non so stare, sei l'unico per cui darei tutto.
È te che voglio perché il mio cuore batte per te.
È te che voglio perché tu sei quel ragazzo che c'è sempre sia per me, sia per la mia piccola principessa.
Siamo stati un anno ad amarci senza sapere di essere ricambiati, abbiamo passato un altro anno tu a mandarmi romantici messaggi ed io a innamorarmi sempre di più ad ognuno di essi.
Ora ti ho al mio fianco e non potrei esserne più felice.
Ti amo mio unico grande e vero amore. @b3nm ❤️"Piace a 658.934 persone
@b3nm: amore mio grande.❤️ @valentinarossi
@chloemascolo: voi mi state dicendo, che il ragazzo misterioso era mio fratello?! @valentinarossi @b3nm aaaaaaaaaaaa! Sono troppo felice!😍
@federicofederossi: tanti auguri ragazzi, sono felice per voi, ma @b3nm bro, falla soffrire e ti ammazzo.🙈
@morenainferrati: che carini❤️
@laurainferrati: aiutatemi. ERA BENJAMIN?! Mi devo dare una calmata. Comunque TANTISSIMI AUGURI.❤️
@benjiismyall: auguri ❤️
@mascoloisdrug: Aw i miei amori😍VALENTINA ROSSI HA BLOCCATO I COMMENTI
ANGOLOME:
Ciao a tutti!
Finalmente si è scoperto l'ammiratore segreto della nostra Vale!
Che ne pensate? Ve lo aspettavate?
Volevo ringraziarvi di cuore per tutte le visualizzazioni che la storia ha.
Sono contenta che vi stia piacendo.
Vi voglio bene.
-Ale🐍Capitolo dedicato a: _federicoismydream_ ❤️
-3
STAI LEGGENDO
Instagram|Federico Rossi
Fanfic@federicofederossi ha iniziato a seguirti -28 in FanFiction {20.11.17}💭 -9 in FanFiction {21.11.17}💭 -8 in FanFiction {25.11.17}💭 -7 in FanFiction {03.12.17}💭 -5 in FanFiction {04.12.17}💭