POV'S CASSIE
DRINNN DRINNN
Maledetta sveglia giuro che qualche volta la butto dalla finestra. Ah giusto mi devo ancora presentare, mi chiamo Cassandra Latermoon ma tutti mi chiamano Cassie, ho gli occhi azzurrini, i capelli mossi biondi, sono abbastanza alta, ho 17 anni e vivo a Londra.
A malavoglia mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, mi lavo e mi vesto: una maglietta bianca che lascia scoperta la spalla con su scritto 'Glam', shorts neri e le mie adorate blazer bianche. Mi metto un filo di trucco: eyeliner, mascare e un lipgloss trasparente.
Scendo in cucina dove trovo mia madre all'opera con i fornelli.
<<Buongiorno tesoro>>
<<Giorno mà>> dissi dandole un bacio sulla guancia.
<<Dai adesso vai che è tardi>>
<<Uffa>> sbuffo.
<<Non vorrai mica fare tardi il primo giorno di scuola?>>
<<No..>>
<<Allora vai>>
<<Si..ciao mà a dopo>> dissi prendendo del bacon e uscendo di casa.
Mi avviai a scuola sotto le note di Unconditionally di Katy Perry.
Appena arrivai vidi la mia migliore amica Abby.
<<Buola mia>> disse venendomi incontro abbracciandomi.
Si avevamo ci davamo dei soprannomi strani.
<<Puzzuolaaa>> dissi abbracciandola.
DRINNN
La campanella di inizio lezioni suonò e io e la mia amica ci avviamo ai rispettivi armadietti.
<<Che materia hai?>>
<<Fisica>> dissi sbuffando.
<<Io italiano a dopo buola mia>>
<<A dopo puzzuola>> presi i miei libri e mi avviai in classe. Dopo un pò entrò il prof.
<<Buongiorno ragazzi>>
<<Buongiorno prof.>> dissimo in coro.
<<Quest'anno avrete cinque nuovi compagni>> ci annunciò, dopodiche entrarono i nuovi studenti. Appena entrarono rimasi paralizzata..Dio quanto erano belli, troppa perfezione in cinque ragazzi.
<<Loro sono: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles>> disse indicandoli.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Hey guys!! Come state? Spero che questa storia vi piaccia♥
fatemi sapere nei commenti se vi piace accetto anche le critiche. Fatemi sapere♥ alla prissima!
Xx aury
STAI LEGGENDO
The Angel
FanfictionLei una ragazza dolce, sensibile...Un giorno incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita... Lui un ragazzo che tutte vorrebbero...bello, simpatico... Lei Cassie Latermoon.. Lui Niall Horan... > gli disse > le disse. Ma Niall nasconde un segreto...