Zalveh cuorizini.
Oggi vagando su Google ho trovato un Tag a tema HP formato da 30 domande e siccome il WiFi non prende per potermi vedere "Skins" faccio questa challenge che mi sembra MUCIO CAREENA.Direi di cominciare...
1) Quando e come hai conosciuto Harry Potter?
- Tramite mia sorella quando ero piccola:D2) In che ordine hai letto i libri?
- Ma il senso di questa domanda?3)Qual è il tuo libro preferito e quale non ti è piaciuto?
- Il mio libro preferito credo che sia la pietra filosofale... perché è da qui che è iniziato tutto.
Mentre quello che mi è piaciuto meno credo che sia stato l'ordine della Fenice.4)Qual è il tuo personaggio maschile preferito?
- Sirius Black.
Ovviamente non è l'unico but è quello che amo maggiormente5)Qual è il tuo personaggio femminile preferito?
- Luna Lovegood. Adoro questo personaggio anche perché non la trovo per niente banale. È molto intelligente e allo stesso tempo trovo che la sua "pazzia" sia adorabile.
D'altronde...ALL THE BEST PEOPLE ARE CRAZY.
Amo anche Hermione obv.6)Migliore e peggiore trasposizione cinematografica?
- La migliore direi " Harry Potter e il calice di fuoco" mentre la peggiore credo sia stata la prima parte dei doni della morte7)Ambientazione migliore e peggiore?
- Amo ogni ambientazione in hp...non ne ho idea8)Weasley Preferito e quello che non puoi neanche sentire nominare?
- Il mio preferito o per meglio dire "preferiti" sono i gemelli, ovvero Fred e George:"). Mentre quello che odio è Percy9)Qual è la tua creatura fantastica preferita?
- Credo l'Ippogrifo ...ma anche il lupo mannaro ( like teen Wolf)10) Il mangiamorte preferito?
- Bellatrix?11)Se fossi ad Hogwarts quale sarebbe il tuo passatempo magico preferito?
- Mi rinchiuderei in biblioteca12)Quale tra i big 7 è il tuo preferito?
- Emma Watson.13)Professore di Hogwarts preferito?
- LUPIN LUPIN LUPIN14)Incantesimo preferito?
- Expecto Patronum15)Possiedi libri non scritti dalla Rowling?
- Nonnhocapit16)Hai mai partecipato ad un raduno potteriano?
- Nu:(17)Hai qualche gadget potteriano?
- La collana giratempo *-*18)Citazione preferita?
- Ce ne sono tantissime. In ogni caso ve ne cito 3:
" È inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" - Albus Silente
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni" ...ovvero la frase da dire per poter utilizzare la mappa del malandrino
"Dobby non ha padroni, Dobby è un elfo libero" - Dobby19)Chi avresti voluto che morisse e chi avresti invece, salvato?
- Avrei voluto morta la Umbrige mentre avrei salvato Sirius, Lupin, Fred e Dobby:"(20)Ti avevi immaginato un finale diverso?
- Sinceramente no21) Materia preferita e quella che non studieresti?
- Come materia preferita direi difesa contro le Arti oscure, mentre quella che non farai sarebbe Divinazione22)Cosa sceglieresti tra un gufo, un rospo e un gatto?
- Un gufo. Lo trovo più utile:)23)In che casa vorresti essere smistato?
- Ranvenclaw. My Blood si Ranvenclaw24)Sei iscritto a Pottermore?
- No anche se vorrei iscrivermi25)Cosa pensi quando dicono è solo un libro?
- Sinceramente nessuno mi ha mai fatto questa affermazione...semmai mi hanno detto che è roba da bambini -_-26)Hai letto altri libri di Harry Potter?
- La maledizione dell'Erede vale come risposta?27)Dono della morte preferito?
- Mantello dell'invisibilità28)Coppia preferita e non?
- Come coppia preferita dico la Romione mentre coppia che non mi piace direi la Dramione e la Snamione29)Se potessi parlare con Zia Jo cosa le diresti?
- " Thanks. Thanks for everything" * sviene*30 Foto preferita del cast
Che pucci aw.
Finito:3
Taggo tutti gli appassionati di hp
Detto questo...
ADIOS🌈