l'inizio del sogno ... o realtà?

37 0 0
                                    

L'una di notte ; sto ancora davanti al telefono a guardare anime e video con le cuffiette che mi isolano dal mondo esterno, la stanza è nera e l'unica luce che c'è è del mio telefono proiettata sulla mia faccia ferma e stanca ma non per il sonno ma stanca di vivere in un mondo grigio, falso e senza ragione di esistere dove gli abitanti mentono a loro stessi pensando di essere felici ma io, kibo lo so che non c'è nessuna speranza per questo mondo anche se ho solo 15 anni l'ho capito ecco perché guardo anime ... Per fuggire dalla realtà che c'è in torno. Il telefono si spegne , era scarico , allora lo misi in carica e andai a dormire sapendo che domani dovrò andare a scuola e far finta di stare bene con i miei compagni e amici con un sorrisi stampato in faccia. Mi misi nel letto e ....

Kibo: "q..questo è u...un..sogno? È così realistico.... Aspetta! Dove sono?! Io stavo nel letto e adesso mi trovo in un una collina quindi è per forza un sogno!... ma sento il vento tiepido che mi accarezza la faccia come se fossi realmente qua.... Ma non è possibile!"
Vidi una casa poco lontana e pensando fra me e me dissi che tanto era un sogno e mi diressi verso la casa ma mentre camminavo mi strisciai in un cespuglio pieno di spine e mi feci male ma no come in tutti i sogni e questo mi spavento ma dicendo che era solo una sensazione mi diressi verso la casa e una volta arrivato la bussai e all'improvviso sentii un voce femminili che urlo
????:"ASPETTATE UN ATTIMO !!"
La ragazza che mi apri era vestita con dei pantaloni corti color nero,una maglietta nera con scritto "memento mori" e una felpa grigia con un simbolo strano che sembrava una corona al contrario con due chiavi incrociate, con lei aveva un bastone lungo fino alla spalla di color viola scuro e che finiva con un fungo strano anch'essi viola ma più chiaro.
????:"scusa ma chi sei? Non mi dire che sei il tipo che doveva venire!? Tu se non sbaglio sei kibo ? Piacere sono Mizua! Tieni questo è per te "e me lo mise sul braccio" è un bracciale che collega a questo mondo ogni volta che devi venire qua il bracciale si illuminerà e avrai 10 secondi per trovare un posto dove dormire e v...."
Kibo:"dormire? No io so quando voglio dormire non è un braccialetto che lo decide e poi come sai il mio nome !
Mizua:" no...mi dispiace adesso sono importati altre cose ad esempio io mi metterò questo altro braccialetto che mi collegherà al tuo mondo perchè io...." il mio braccialetto inizio a brillare e al improvviso mi addormentai e mi risvegliai in camera mia che erano le 6:55 e dovevo andare a scuola alle 7:00....
Kibo:"cazzo sono in ritardo!!!"

il sogno  Della Realtà (Titolo Temporaneo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora