Ciao a tutti sono Medison, Medison Beer, ho 15 anni e abito in California. Oggi é il primo giorno di inferno, ritornerò a scuola e farò il secondo anno di liceo, ma quest' anno con un piccolo particolare .... la mia migliore amica, Alaska, é stata bocciata l'anno scorso, per cui quest' anno lo passerò con una mia amica con cui ho legato tanto l' anno precedente. L'anno scorso non ho legato molto con gli altri, perché con quelli con cui ho fatto amicizia, a fine anno si sono rilevati doppie facce, per cui sono proprio pochi con quelli che ho legato, e gli altri sono solo conoscenti. Scendo per fare colazione, saluto i miei " buongiorno famigliahh " e mio padre " buongiorno é iniziato di nuovo l'inferno come dici tu " e ridacchia io lo guardo cercando di essere seria ma poi mi metto a ridere anch'io. Finita la colazione, vado a lavarmi e poi vado in camera a prendere l'intimo e prendo dei leggins neri e una canottiera aderente bianca e una giacchetta di jeans con le mie vans old skool nere, mi vesto, e e lascio i capelli sciolti con i boccoli e poi mi trucco con del correttore, cipria e con tanto mascara e matita sotto agli occhi un po di profumo e pronta. Vado giù e prendo il mio zaino, saluto ed esco di casa e e vedo che già ci sono le mie amiche, Alaska e Crystal aspettarmi " ciao ragazze si riniza " dico con tono ironico " yee che bello, almeno ci sarà un po di gente nuova e non sto in quella classe di doppie facce ahah" dice Alska, infondo la capisco poverina l'anno scorso si era innamorata di Jack Gilinsky, uno stronzo che veniva in classe nostra, e non si sa come é stato promosso. Bhe di certo non posso dire che é un brutto ragazzo, anzi, però è tanto bello quanto stronzo per cui ho lasciato perdere fin da subito....ma non Alaska, che per lei é stata dura cercarlo di dimenticare. Mi ricordo che l'anno scorso la prendeva in giro insieme ai suoi amici dopo questa scoperta, e niente a solo confermato le mie ipotesi. Continuiamo il tragitto ciaccherando e arriviamo nel cortile della scuola, siccome mancano ancora 15 minuti, ci mettiamo in un angolo appartato e parliamo e vedo che ce già un bel po di gente e noto anche il gruppo di Gilinski con Cameron il suo migliore amico anche lui stronzo ma quando vuole riesce anche ad essere simpatico, e anche lui come jack é in classe con me, poi c'è Nash un ragazzo molto misterioso é un anno più grande di noi, e poi Matt e lui é bellissimo, ha la nostra età ma é in un'altra classe ... ho già detto che é bellissimo e dolcissimo? Comunque ad un certo punto Matt si gira e incrocia il mio sguardo e mi sorride. Ommioddio mi ha sorriso e ricambio un po rossa, ma tanto é lontano per cui non può vedermi " uhuh vedo che hai già fatto colpo quest'anno Mad" dice Cris " su chi? Non ho visto" arriva Alaska seguita da Cris " su Espinosa" e poi suona la campanella e ringrazio che sia suonata e che abbia interrotto sta conversazione che stava prendendo un altra piega. E iniziamo sto anno scolastico sperando che sia migliore dell'anno scorso.
STAI LEGGENDO
Toxic Dark Boy || Jack Gilinsky
FanfictionCiao mi chiamo Madison Beer. Faccio la seconda liceo. E nella mia classe c'é Jack Gilinsky con il suo migliore amico Cameron Dallas. E ho una brutta cotta per Jack e mi odio per questo. se leggerete la mia storia vi ringrazio già da adesso All the...