arrivati a casa io decisi di sistemare la valigia e.. pt:"michy schendi un secondo!" io:"arrivoooo" e scesi , non lavessi mai fatto perche li legato a una sedia cera stefano , io:"STE AMORE DELLA MIA VITA COSA E SUCCESSO CHE TI HA FATTO? PIETROOOO COSA GLI HAI FATTO?" PT:"oh, io nulla ma tommaso si , hahah" disse per poi prendermi con la forza e abbracciarmi davanti a ste io mi dimenai e lui con voce perfidami disse :"tesoro mio se non fai cio che ti dico il tuo amichetto qua presente ricevera un piccolo taglio" io:"eh va bene , cosa vuoi che faccia? pt:"limonami"- io non volevo e allinizio compinciai a piangere ma poi apri gli occhi e guardai ste con le lacrime agli occhi quando improvisamente pietro tiro fuori un coltellino e lo avvicino al polso di ste e io cominciai a baciarlo con foga per farlo voltare e ci riusci pietro getto il coltellino a terra e mi alzo facendomi aganciare le gambe intorno al suo bacino e lui mie le mani sul mio sedere. poi si sedette sul divano facendomi stare a cavalcioni su di lui e mi ordino di strusciarmi sulla sua erezione io lo feci ma solo per stefano , mi staccai e misi la testa sulla sua spalla guardando ste con le lacrime agli occhi e io con le labbra li mimai un "lo facccio per il tuo bene , tutto questo non ha significato per me giuro" lui fece un bel sorriso mentre pietro comincio a togliermi la maglietta facendomi restare in reggiseno io li fecci un piccolo succiotto sperando di farlo smettere quando driiiin driiin la sveglia ? mi alzai di sobbalzo , era tutto un sogno ? no io sono a casa mia abbracciata a pietro ma stefano ? io:"pietro dove stefano?" pt:"mmmh, l'ultima volta l'ho visto al aeroporto quando siete tornati a casa poi non l'ho piu visto ora dormi?" io:" e perche sei nel letto con me?" pt:"perche mi andava ok?" io non risposi mi alzai mi preparai e mi dirissi verso scuola sperando di vedere ste...