Quarto giorno pt.2

768 62 283
                                    

Il prossimo capitolo sarà un ask! (Non so se l'unico o meno)
Perciò se volete fare qualche domanda a me, o a tutti quelli del cast, fatele adesso, avete un giorno di tempo, perché domani pubblicherò il capitolo.
FATE TANTE DOMANDE MI RACCOMANDO.

Ginexay: *megafono* allora A TUTTO IL CAST:
SMETTETELA DI LITIGARE FRA DI VOI, OGGI SONO PIÙ ARRABBIATA DEL SOLITO.
Quindi, iniziamo queste riprese del cavolo e facciamola finita.

iniziano le riprese
Mafia ed Error sono in scena.

Error: Cosa c'è di così urgente da farmi venire qui così di fretta? *entra dalla porta*

Mafia: Reynard, sai benissimo di cosa ti devo parlare.

Error: si, lo so benissimo, e ti ricordo che avevamo trovato una soluzione.

Mafia: ma io ho cambiato idea, ho pensato a una soluzione migliore.

Error: anche io ne volevo trovare un'altra. Papà, non voglio cambiare scuola.

Mafia: infatti cambierai completamente stato. Ci trasferiremo in Francia.

Error: *scioccato*...cosa?

Mafia: *fuma* mi hai sentito bene, figliolo. Io voglio che tu...intraprenda una carriera da artista! E lì, sarebbe perfetto. Francia...la sede della nascita di tante correnti artistiche e letterarie. *si alza dalla sedie*

Error: io non voglio diventare quello che vuoi tu.

Mafia: è invece lo farai, perché io sono tuo padre e decido per te.

Error: *sbuffa*

Mafia: oh, andiamo! Potrai visitare la Francia, un magnifico paese, pieno di accademie d'arte!

Error: e se io volessi imparare a diventare un artista qui? In America?

Mafia: non ci sono Accademie d'arte qui.

Error: e se mi insegnasse un mio amico?

Mafia: è impossibile.

Error: allora ti propongo un patto, papà. Se io riesco a diventare un artista senza andare in nessuna accademia entro l'anno prossimo, noi non ci trasferiremo.
Altrimenti, mi manderai in Accademia.

Mafia: ah sì? E come pensi di farcela da solo? Ci vuole tecnica, studio, strumenti adatti, una guida...

Error: non imparerò da solo, ma con l'aiuto di qualcuno...

Ginexay: STOOOOOP
PERFETTA
P E R F E T T A
COMPLIMENTI!
*si commuove*

Blueberry: woah...*faccia patatosa*

Ginexay: la vostra interpretazione stupenda mi ha calmato i nervi *lacrimuccia orgogliosa*
Mafia, tu PER ORA non devi fare più nulla, ti richiamerò quando gireremo le scene finali del film.
Ora inizia la parte bella, in cui Error chiederà a Ink, ovvero il secchione, di insegnargli a disegnare, e mano a mano faranno amicizia.
Nel mentre, durante le loro giornate, faranno amicizia con Freddy e Garth.
Quindi diventerete in 5
Garth, Freddy, Reynard, Kevin e Ewart.
I vostri antagonisti sono Derek, che sfrutterà la rabbia di Chris.

Se facessi un film con i Sanses!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora