L'amore è casualità
Alcuni cupido uccidono con le frecce.Ed è quando spendi un intera vita ad andare dietro ad un pazzo...che tutto si fa chiaro.
Ho sempre pensato che i pazzi, quelli mai compresi, quelli giudicati, mal visti, incapaci, STUPIDI...lo siano diventati proprio perché hanno capito tutto.
Nella vita ho fatto tanti sbagli, di cui ora me ne rendo conto...ma di essermi innamorata di lui ancora non ne provo rimorso.
Avete presente l effetto che fa una droga, una sigaretta...insomma quella dipendenza che anche se ti distrugge ti fa sentire BENE. Ecco lui era la mia droga
Mi dava l effetto di sentirmi in possesso della mia stessa vita, di ogni mia azione...mi faceva sentire LIBERA, avrei potuto mettere i piedi in faccia a chiunque con lui accanto.
Joker non aveva paura, al contrario, la faceva.
Avrebbe buttato via la sua vita anche per un pezzo di carta, l importante era far del male agli altri, farli soffrire, ormai lui si sentiva il padrone del mondo...niente poteva fermarlo.
E ora vi starete chiedendo come ho fatto ad essermi innamorata di un pazzo, ad aver completamente perso la testa, per poi ritrovarmi fra le braccia di un serial killer che soltanto a guardarlo mi ispirava sicurezza. Ero cambiata, sentivo la mia vera natura rinascere, cosa me ne facevo di una vita inutile come quella precedente? infondo non avevo alcun motivo per rischiare sul serio...invece ora ne ho uno che fa per mille.
La normalità non fa per noi...quel IO E TE che per diventare un NOI ne ha passate tante, ne ha viste di belle.
Ora che insieme distruggiamo una una città, mentre prima ci distruggevamo a vicenda soltanto nell' essere separati. Non guardiamo in faccia a nessuno...infondo cosa te ne fai degli altri, quando la vita ti toglie tutto, ti aggrappi alla prima àncora che trovi, almeno che tu non ti arrenda e ti lasci affondare.
Eh Si, lui è la mia àncora...il mio ancòra...e lo sarà per sempre!
Svaligeremo banche, uccideremo chi proverà solo con un dito a dividerci, saremo egoisti, malvagi...cattivi!
Perché a questo mondo solo gli stronzi sopravvivono, i buoni mentre danno consigli e fanno i moralisti, sono ancora in cerca di qualcuno che gli aiuti.
Ad essere pazzi si gode di privilegi che la normalità può solo sognare,
Gli altri non si impegnano con te, non trovano scuse ne ti tradiscono o ti feriscono...in questo campo siamo noi quelli che intimoriamo gli altri...nessuno si avvicina, nessuno prova a mettere bocca su qualche nostra azione, siamo come l aria, invisibili agli occhi degli altri...ma sempre presenti, sempre, in ogni dove...
spesso anche dentro di te🔥
Trova la follia che c è in te, ma poi condividila con qualcuno ancora più pazzo...è un ottimo rimedio...ti fa sentire semplicemente il disastro più bello del mondo💧Ecco perché lo amo❤
-Harley queen
Scomparsa dopo aver sconfitto con la sua squadra di serial killer, il fratello dell'incantratrice.
Si dice sia ancora in circolazione
Avvistata in circostanze misteriose in sella ad un veicolo che andava ad una velocità improponibile.
L unico problema è che era nel sedile anteriore...ma non era lei a guidare💚